Portolano d'Italia HD - App Store - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: Portolano d'Italia HD - App Store (/showthread.php?tid=72366) |
Portolano d'Italia HD - App Store - visualnotte - 12-05-2012 17:13 Disponibile in App Store per iPhone e iPod Touch http://itunes.apple.com/lt/app/portolano-ditalia-hd/id523649498?l=it&ls=1&mt=8 in collaborazione con Skipper, Marina, Yacht Club, Ormeggiatori, Porti Turistici ed appassionati della nautica nasce Portolano d'Italia HD. L'unico con 719 porti: Marina Privato, Yacht Club, Pontili, Banchine, Porti Turistici, Porti Commerciali, Porti Industriali, Porti Militari e Rade Ad ogni Porto vengono forniti i seguenti dati: Coordinate GPS, descrizione del Porto, VHF, contatto per l'ormeggio, e-mail per l'ormeggio, Capitaneria di Porto, orari di apertura e chiusura della Capitaneria di Porto, dati tecnici sull'Ormeggio, Fondale, Orario di Accesso, Fari e Fanali, Venti, Traversia, Ridosso, Rade Sicure e consigli per un accesso sicuro al Porto...in più ad ogni scheda sono disponibili un'elenco di contatti telefonici con indirizzo utili per le attività in città. A Safe Yard For Your Passion http://www.portolanoditalia.com Portolano d'Italia HD - App Store - paolodl - 12-05-2012 17:58 Però non è hd, è una app per iphone e sull'ipad si sgrana Portolano d'Italia HD - App Store - corradocap - 12-05-2012 18:00 mio caro mi permetto di notare che hai solo 2 messaggi e pubblicizzi roba a pagamento. (senza entrare nel merito della bontà/utilità del prodotto) su questo forum la cosa è mal tollerata. magari leggi meglio il regolamento sarà invece un piacere leggere i tuoi eventuali contributi 'disinteressati' legati al nostro hobby. buon vento Corrado Portolano d'Italia HD - App Store - WM@ - 12-05-2012 18:51 Per un disguido, non e' stato comunicato in BACHECA ne' in BANCHINA e provvederemo subito, che l' amministrazione del forum ha deciso in via del tutto eccezionale, visto che sono informazioni utili agli ADV che navigano, considerando che si tratta di cifre irrisorie, che e' un servizio utile a noi tutti, di considerare l' esposizione delle APP INERENTI LA NAUTICA in modo diverso dalla pubblicità di prodotti e servizi di altro genere. Quindi senza discriminazioni, da adesso le informazioni inerenti le APP di questa natura sono consentite Portolano d'Italia HD - App Store - visualnotte - 12-05-2012 20:12 Citazione:paolodl ha scritto: Salve Paolo, la sigla HD sta per High Definition dov'è le immagini dei Porti sotto tutte HD. Le auguro una buona giornata Gerardo Portolano d'Italia HD - App Store - visualnotte - 12-05-2012 20:13 Citazione:admin ha scritto: Grazie! Portolano d'Italia HD - App Store - Matteo1 - 12-05-2012 21:58 Io l'ho scaricata, ma ha un problema. Se metto es Trieste mi trova i porti di Trieste ma mi visualizza solo i primi 2 quindi se cerco S Giusto o digito il nome o non lo trovo. Mi sembra di capire che non scorre la finestra con la lista dei porti. La stessa cosa l'ho provata con Caorle, non mi da la darsena dell'orologio, ma i due porti in entrata, non consentendomi di scorrere su tutti i porti di Caorle. Spero risolvano il problema. Portolano d'Italia HD - App Store - Frappettini - 13-05-2012 01:58 a quando la versione Android? Portolano d'Italia HD - App Store - corradocap - 13-05-2012 04:33 Citazione:admin ha scritto: Bene così ! Portolano d'Italia HD - App Store - visualnotte - 13-05-2012 16:52 Citazione:Matteo1 ha scritto: Salve Matteo, iniziamo con ordine: 1). se digiti 'TRIESTE' trova tutti i porti di Trieste, la lista non scorre perchè devi cliccare su 'ANNULLA' che chiudi il campo di ricerca è puoi scorrere la lista dei tuoi risultati. Abbiamo utilizzato questo metodo perchè risulta il più semplice e veloce, ma prendiamo in esame anche la tua richiesta di un tipo di ricerca più intuitivo; 2). se digiti 'S GIUSTO' no trova nulla perchè noi abbiamo scritto la sintassi 'S' per intera, cioè 'SAN' ma basta che in caso di dubbio digiti solo 'GIUSTO' e come risultato ottieni la 'MARINA DI SAN GIUSTO'; 3). darsena di 'CAORLE' stesso discorso per la ricerca, digita 'CAORLE' poi sul tasto 'ANNULLA' e scrolli la lista ed infine trovi la 'DARSENA DELL'OROLOGIO'; Quando si effettua la ricerca con il tasto 'ANNULLA' scrolli lista dei risultati mentre sul tasto 'X' cancelli la tua ricerca e ritorni all'elenco completo dei 'PORTI'. Spero di aver risolto i tuoi dubbi in caso contrario mi puoi contattare direttamente al mio indirizzo e-mail per assistenza: appstore@portolanoditalia.com La ringrazio per aver acquistato la nostra App, Le auguro una buona giornata Saluti Tedesco Gerardo Portolano d'Italia HD - App Store - visualnotte - 13-05-2012 16:55 Citazione:Frappettini ha scritto: Per il momento non abbiamo in progetto la versione per Android, ma è un progetto che molti ci state chiedendo. Valutiamo prima questa versione e speriamo di poter realizzare la versione per sistemi Android. Portolano d'Italia HD - App Store - visualnotte - 13-05-2012 16:56 Citazione:corradocap ha scritto: Grazie! Portolano d'Italia HD - App Store - Matteo1 - 13-05-2012 18:06 Citazione:visualnotte ha scritto: Ok, risolto con la spiegazione. Ottima. Grazie. Matteo Portolano d'Italia HD - App Store - Trixarc - 13-05-2012 18:34 Scusa la mia ignoranza in materia, ma è utilizzabile anche da normale pc utilizzando itunes per windows? Portolano d'Italia HD - App Store - pek - 13-05-2012 22:29 In Capraia manca l'indicazione della presenza del campo boe attivo nei mesi estivi. Portolano d'Italia HD - App Store - visualnotte - 14-05-2012 04:02 Citazione:Trixarc ha scritto: No! Portolano d'Italia HD è solo per sistemi iOs Portolano d'Italia HD - App Store - visualnotte - 14-05-2012 04:06 Citazione:pek ha scritto: Abbiamo verificato ed inseriamo nel nostro database le tue informazioni, saranno pubblicati nei prossimi aggiornamenti. Grazie Tedesco Gerardo Portolano d'Italia HD - App Store - Hazmat - 14-05-2012 04:10 io...android Portolano d'Italia HD - App Store - visualnotte - 14-05-2012 05:06 Citazione:Hazmat ha scritto: Ci stiamo pensando, aspettiamo i risultati per questa versione iOs e valutiamo poi una versione per altri sistemi mobile. Portolano d'Italia HD - App Store - Scarabocchio - 14-05-2012 05:31 ho l'aifone da due giorni. me lo sono regalato in un momento di debolezza. da un lato crea dipendenza e porta alla masturbazione, dall'altro non serve a un gazzo e meglio le vecchie care carte di carta col supporto du un gps fetente che ti da solo le coordinate. |