coppercoat: la prossima settimana... - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: coppercoat: la prossima settimana... (/showthread.php?tid=72541) |
coppercoat: la prossima settimana... - gianfranco malfatti - 16-05-2012 02:07 ...lo devo dare alla mia piccolina -anche il bulbo avra' bisogno di cure contro la ruggine -l' opera viva aveva gia' fatto il copper col precedente proprietario -aspetto istruzioni dagli esperti (giorgioooooooooooo!!!!) specialmente sul bulbo -buon vento [:253] coppercoat: la prossima settimana... - ixaco - 17-05-2012 01:27 Beh, nessuna risposta!?! A che punto sei Gianfranco? Facci sapere! coppercoat: la prossima settimana... - Edolo - 17-05-2012 03:16 Che c'hai al bulbo Gianfranco? Ha fiorito? SUlla mia si ed ho dovuto farlo sabbiare e stuccare. Caruccio l'intervento. CiaO coppercoat: la prossima settimana... - gianfranco malfatti - 17-05-2012 03:24 Citazione:Edolo ha scritto:il bulbo l'ho visto due anni fa, prima d comprare la barca: mi sembrava che ci fsse un pò troppa ruggine sotto il coppercoat ; quando, la prossima settimana la metto a terra vi faccio sapere ora sono impegnato apreparare il sacco e il biglietto per bordighera amapola e il buon tnt, mi aspettano, per la partenza tanto attesa [:253] coppercoat: la prossima settimana... - gianfranco malfatti - 17-05-2012 03:37 Citazione:ixaco ha scritto:mi è arrivato il copper che avevo ordinato, dalla germania; stamattina ho comprato tre rulli tipo mhoair, pelo corto, che mi hanno consigliato proprio qui nel forum: caricabasso, bistag,ala,spring, sono tra gli esperti adv , che mi hanno fin qui dato preziosi consigli ,sul prodotto, sugli attrezzi, sui tempi, sulle modalità ; ho raccolto più notizie possibili, ma quando un lavoro lo fai per la prima volta, c'è sempre un pò di apprensione , specialmente quando c'è di mezzo la tua 'bella' comunque , ci sono qui , alcuni amici che son pronti a darmi una mano; essennò gli amici, a che servono ? che ci stanno a fà? ciao christian, ho visto che anche il meteor aspetta il logo ,sartie.... e altre amorevoli cure.... trattala bene t'aspetto nel 'mare di qua' [:253] |