![]() |
geonav7 elite non funziona - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: geonav7 elite non funziona (/showthread.php?tid=73091) |
geonav7 elite non funziona - toscanovero - 29-05-2012 00:09 ciao a tutti. Ho montato il gps geonav 7 elite sulla barca nuova e non mi prende il segnale . nella finestra in basso a destra c'e scritto INVALID FIX. cosa posso fare ? Devo cambiare l'antenna? se qualcuno ha la risposta , grazie. Fino all'ultimo giorno della stagione passata ha funzionato benissimo. un saluto Toscanovero geonav7 elite non funziona - ally - 29-05-2012 01:42 E'successo anche a me,ho provato a lasciarlo acceso tutta una notte e a ripreso a funzionare, probabilmente si puo essere scaricata la batteria interna. geonav7 elite non funziona - GT - 30-05-2012 22:19 Probabile che con un bel reset generale risolvi il problema. Al mio LCD6 ogni tanto ci vuole. geonav7 elite non funziona - toscanovero - 31-05-2012 04:58 vi ringrazio per le risposte che gentilmente mi avete dato. Domani Giovedì provo a montarlo e a lasciarlo acceso. Anche perchè venerdì vorrei puntare la prua su capo corso partendo da marina di pisa e mi farebbe comodo. ciao |