antivegetativa vecchia - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: antivegetativa vecchia (/showthread.php?tid=73194) |
antivegetativa vecchia - nikisail - 30-05-2012 22:57 Quest'anno causa imprevisti vari potro' usare la barca max 20 giorni. Sinceramente, visti i tempi, vorrei anche risparmiarmi i soldi per fare carena.Il quesito che pongo è se la vecchia anti-vegetativa è ancora efficace per 20 giorni o come sostengono i cantieri, una volta fuori dall'acqua perde efficacia. Cosa mi consigliate? grazie e BV antivegetativa vecchia - GT - 30-05-2012 23:07 Se sono 20 giorni consecutivi, vai tranquillo. Al massimo un bagnetto per pulire un pò di limo. antivegetativa vecchia - Marisco - 30-05-2012 23:16 Antivegetativa vecchia fa buon brodo Che antivegeto è ? cerca su internet le specifiche. Per esempio l'autolevigante della international puoi tranquillamente alare e rivarare, e mi sembra di ricordare senza particolari limiti di tempo, sul sito c'è scritto tutto . antivegetativa vecchia - ciaky - 30-05-2012 23:22 la scheda tecnica della mia prescrive una permanenza all'asciutto non superiore a due mesi. antivegetativa vecchia - nikisail - 30-05-2012 23:24 Non saprei che marca di anti-vegetativa è. La barca è in Grecia (Kilada) devo chiedere al cantiere. Devo dire che comunque è un ottima anti-vegetativa, decisamente migliore di quelle che hanno usato a Fiumara ( international ma credo molto molto allungata con acqua).Comunque da quel che mi dite si puo' andare in acqua ... antivegetativa vecchia - Estrovelico - 30-05-2012 23:34 Se devi andare in acqua 20 giorni e poi la tiri nuovamente su perchè non la adoperi, ci puoi andare anche senza antivegetativa, se invece dopo i 20 giorni di crociera la lasci in acqua allora la cosa è diversa. Puoi fare una cosa se ne hai voglia, la lavi tutta con un panno imbevuto di diluente sintetico, scioglie e ammorbidisce lo strato superficiale della vecchia antivegetativa e in qualche modo la riattiva,non fa miracoli, ma qualcosa fa. Comunque se è per soli 20 giorni.....problemi non ce ne sono. antivegetativa vecchia - Scarabocchio - 31-05-2012 04:00 non capisco il problema. vai in acqua 20 giorni, o anche 3 mesi, senza av e nella peggiore delle ipotesi cosa succede? maschera pinne, spatola e spugnetta. antivegetativa vecchia - C@ndida - 31-05-2012 05:28 Sicuramente, per 20 giorni non avrai bisogno dell'antivegetativa, sopratutto se ti muovi. antivegetativa vecchia - toponautico - 01-06-2012 01:44 C@andida hai raggione,,,, rossella libera....forza parisi ...cmq carteggia e applia ua mano di antiveget e sei tranquillo.... |