![]() |
|
Zanzariera tambuccio - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (https://forum.amicidellavela.it/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (https://forum.amicidellavela.it/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Zanzariera tambuccio (/showthread.php?tid=73411) |
Zanzariera tambuccio - JARIFE - 05-06-2012 Visto che nella mia zona le zanzare,purtroppo,in estate la fanno da padrone,ho deciso di fare la zanzariera per il tambuccio. E' una sicurezza anche contro i topi,visto che in Croazia ogni tanto 'ci provano'. Ho fatto un doppio telaietto in legno e in mezzo ai due telaietti ho messo la zanzariera. Nulla di chè.... ma funziona ![]() .[hide][Immagine: http://www.amicidellavela.it/uploads/avatars/JARIFE/20126420560_telaio .] [hide][img]http://www.amicidellavela.it/uploads/avatars/JARIFE/201264205630_zanzariera tambuccio 1.jpg][/hide] [hide][Immagine: http://www.amicidellavela.it/uploads/avatars/JARIFE/201264205653_zanzarieriera tambuccio 2.jpg][/hide] BV Zanzariera tambuccio - il Capitano - 05-06-2012 semplice e funzionale , ottima idea!
Zanzariera tambuccio - corradocap - 05-06-2012 ...e finchè non accendi le luci in quadrato, garantisce anche maggiore privacy... bravo!
Zanzariera tambuccio - Giabot - 05-06-2012 Ottima idea. Si presente pure bene!
Zanzariera tambuccio - Giorgio - 05-06-2012 Ma che belle.
Zanzariera tambuccio - il Capitano - 05-06-2012 le due cerniere sono un di più , potrebbe essere anche in 2 pezzi separati . Ottimo posto anche per l'inclinometro... Zanzariera tambuccio - JARIFE - 05-06-2012 Citazione:il Capitano ha scritto:Si,le cerniere le ho messe per tenere uniti i due pezzi quando li ripongo nel gavone interno... ![]() BV |