come rinvio la calza genny dal bompresso? - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: come rinvio la calza genny dal bompresso? (/showthread.php?tid=73655) |
come rinvio la calza genny dal bompresso? - gaspa13 - 11-06-2012 02:53 amici,tengo famiglia:cool:impedita:cool:potete spiegarmi come fare?vorrei rinviare in pozzetto le drizze della calza. Il bompresso è un selden 72 montato poche ore fa come rinvio la calza genny dal bompresso? - Gundam - 11-06-2012 06:35 Cambia la calda e mettici un rollgen Bv come rinvio la calza genny dal bompresso? - Blu - 11-06-2012 15:36 Non credo si possa fare. E poi, se strambi, come ammaini la calza sulla nuova mura ? ? Invece, lascia la scotta della mura lasca in modo che la calza cada sul triangolo di prua. Issi la calza, blocchi la cima sulla galloccia di prua, torni in pozzetto e cazzi la mura portandola sul bompresso, orzi e fai gonfiare il Gennaker. Per ammainare, poggi, copri con randa, laschi la mura in modo da portarla dentro, ammaini la calza. come rinvio la calza genny dal bompresso? - gaspa13 - 11-06-2012 21:18 blu,proverò a fare come dici..mi sembra l'unica come rinvio la calza genny dal bompresso? - kawua75 - 11-06-2012 21:48 Citazione:gaspa13 ha scritto: é l'unica! si fa così anche senza bompresso come rinvio la calza genny dal bompresso? - gaspa13 - 12-06-2012 02:56 sarebbe stato bello far tutto senza muovere il posteriore dal pozzetto |