info passacatena - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: info passacatena (/showthread.php?tid=73801) |
info passacatena - francidoro - 13-06-2012 23:29 serene navigazioni a tutti loro, allora, il dubbio : ho sostituito il salpancora, ho messo un lofrans, modello 'tigres'. Sul precedente salpa c'era un anello metallico che attraversava la coperta e la proteggeva dallo sfregamento della catena in salita - discesa. Questo modello ha un foro di discesa diverso e quindi non posso usare il vecchio passaggio. In giro non riesco a trovare niente che si possa adattare ... qualcuno di voi sa se c'è, e se si dov'è, questo anello di protezione della coperta dallo sfregamento della catena ? oppure devo in qualche modo farlo fare ? ... spero di essere stato chiaro ... ciao a tutti e grazie. BV info passacatena - bifrak - 14-06-2012 02:08 se non lo trovi nel catalogo Oaculati.....ti tocca farlo fare e secondo me è la via giusta ..cmq è facile farlo fare info passacatena - Leonardo696 - 14-06-2012 02:40 nei negozi online qualcosa puoi trovare, però credo sia difficile si adatti perfettamente alle tue necessità, però a volte si è fortunati puoi postare una foto? info passacatena - Franzdima - 14-06-2012 02:43 Citazione:Leonardo696 ha scritto: |