GPS IPX4 - Spruzzi d'acqua - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: GPS IPX4 - Spruzzi d'acqua (/showthread.php?tid=74912) |
GPS IPX4 - Spruzzi d'acqua - MarcoM - 13-07-2012 16:06 Secondo vuoi un gps con protezione ipx4 può stare all'esterno anche sotto la pioggia ? GPS IPX4 - Spruzzi d'acqua - ghibli4 - 13-07-2012 16:08 IPX0 = nessuna protezione; IPX1 = involucro protetto contro la caduta verticale di gocce d'acqua; IPX2 = involucro protetto contro la caduta di gocce con inclinazione inferiore a 15°; IPX3 = involucro protetto contro la pioggia; IPX4 = involucro protetto contro gli spruzzi d'acqua; IPX5 = involucro protetto contro i getti d'acqua; IPX6 = involucro protetto contro le ondate; IPX7 = involucro protetto contro gli effetti dell'immersione; IPX8 = involucro protetto contro gli effetti della sommersione Se non e' pioggia torrenziale si. GPS IPX4 - Spruzzi d'acqua - MarcoM - 13-07-2012 16:24 Grazie, comunque resta un rischio, volevo incassarlo fuori in modo permanente ma credo sia un rischio. GPS IPX4 - Spruzzi d'acqua - ghibli4 - 13-07-2012 16:49 Ma tu non hai lo spray hood? Io sulla mia meno di IPX5 non potrei mettere, perche' un paio di secchiate le ho prese piu' di una volta. GPS IPX4 - Spruzzi d'acqua - MarcoM - 13-07-2012 18:25 Si lo avevo, da un pochetto non ho più il 910 e su questa ho installato un navpod davanti al timone e volevo metterlo a incasso. Citazione:ghibli4 ha scritto: |