![]() |
satellitare inmarsat, come risparmiare - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: satellitare inmarsat, come risparmiare (/showthread.php?tid=75139) |
satellitare inmarsat, come risparmiare - marloc - 19-07-2012 16:45 la mia in realtà è una domanda. Devo fare l'atlantico e sulla barca c'è un satellitare inmarsat, non so ancora quale... Qualcuno sa di tessere, card, modi, barbatrucchi, scratchcard, skype per risparmiare per chi dall'Italia chiama un apparato inmarsat? L'ultima volta in atlantico la mia ragazza mi ha chiamato una volta e poi solo una seconda volta per insultarmi quando ha visto la bolletta...ahah graziiiiie satellitare inmarsat, come risparmiare - rob - 20-07-2012 03:06 i messaggini sono gratuiti ![]() satellitare inmarsat, come risparmiare - Observer - 20-07-2012 04:31 Un bel SSB ![]() |