![]() |
Hobie cat - sartie da cambiare - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Hobie cat - sartie da cambiare (/showthread.php?tid=75495) |
Hobie cat - sartie da cambiare - balbo91 - 28-07-2012 22:42 Salve a tutti, ho notato oggi che le sartie del mio hobie cat 14 si stanno sbrindellando.. e necessitano di essere cambiate!! ho una domanda... ora devo trovare le sartie specifiche per l'hobie cat 14, farmele spedire e montarle, oppure si puo fare diversamente? per esempio andando da un rivenditore specializzato per cose nautiche, e me le procura lui? insomma, nascono gia bell'e pronte, e possono essere 'costruite'? grazie!! buon vento! Hobie cat - sartie da cambiare - Giorgio - 28-07-2012 22:59 Pino Salvati.....Bolsena Yachting....importatore Hobie....sempre disponibile....ha tutto degli Hobie. ![]() Hobie cat - sartie da cambiare - balbo91 - 28-07-2012 23:00 grazie giorgio! Hobie cat - sartie da cambiare - Ulisse 47 - 29-07-2012 05:41 RIPETO: Siamo sicuri si tratti di uh HC 14? Dal video non sembra. Secondo: E per due sartie vogliamo andare fino a Bolsena?. Giorgio, non pontificare a sproposito! ![]() Per Balbo: Dove ce l'hai quell'accrocco? Io domani vado a Bracciano con il mio. Quello vero..... ![]() ![]() Hobie cat - sartie da cambiare - Giorgio - 29-07-2012 06:46 Guarda che Pino Salvati te le spedisce senza nemmeno farti muovere.Poi non mi pare di avere pontificato nulla...ho solo detto chi e' il rivenditore Hobie in Italia.Se questo e' pontificare...mbho ![]() ![]() Poi se hai sotto caso uno che le fa in crine di cavallo arabo ben venga ![]() ![]() ![]() Hobie cat - sartie da cambiare - Ulisse 47 - 29-07-2012 15:22 Citazione:Giorgio ha scritto:Guarda Giorgio che io scherzo. Basta guardare le faccine. L'unica cosa seria che ho detto è che, a mio parere, quel cat che appare in video non è un HC 14. A questo punto non ha senso ordinarle al rappresentante ufficiale dell'Hobie Cat. Ciao. Hobie cat - sartie da cambiare - Giorgio - 29-07-2012 16:26 ![]() ![]() Hobie cat - sartie da cambiare - marco.figliolia - 31-07-2012 05:53 Fattele da te, che risparmi. ![]() Hobie cat - sartie da cambiare - Klaus - 01-08-2012 22:44 Vai da Di Stefano con le vecchie, spendi meno e non devi restituirle a Salvati perchè diverse... ![]() http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=75410 Questo è un HC 14, visto che ha il fiocco è la versione turbo. [hide] [/hide] |