![]() |
|
L'attrezzo di sensi.piero ora anche in video... - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: L'attrezzo di sensi.piero ora anche in video... (/showthread.php?tid=75716) |
L'attrezzo di sensi.piero ora anche in video... - Trixarc - 04-08-2012 01:13 Dopo l'eccezionale performance di sabato scorso http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=75437 a grande richiesta (emh, a dir la verità solo di piero... ) ora è uscito pure un video!Ragazzi, non voglio pavoneggiarmi troppo, ma mi sono sentito leggero come un passerotto...[:101] [hide] [/hide] L'attrezzo di sensi.piero ora anche in video... - Mr. Cinghia - 04-08-2012 01:26 Certo che un titolo L'ATTREZZO DI PIERO mi sa tanto da filmaccio. ![]()
L'attrezzo di sensi.piero ora anche in video... - rob_fe - 04-08-2012 03:11 Non ci capisco più un boma, ma non c'erano di mezzo dei pedali? Trix, davvero: hai mai provato a travestirti da Giorg Cluni? L'attrezzo di sensi.piero ora anche in video... - snupetta - 04-08-2012 04:55 che mi sono perso! ha fatto una fatica bestiale per salire sulmio albero col banzigo tradizionale,dalla fatica pensavo di essere salito sul monte bianco, mi ci è voluta una bella veleggiata,e la vista di giannutri per riprendermi
L'attrezzo di sensi.piero ora anche in video... - Trixarc - 04-08-2012 14:57 Citazione:Mr. Cinghia ha scritto: Non posso farci niente, è lui stesso che lo ha ribattezzato così e poi in questo modo ho più possibilità che su youtube venga visto più spesso... magari dalle ragazze pensando che Piero sia il fratello di Rocco ![]() ![]()
L'attrezzo di sensi.piero ora anche in video... - Mr. Cinghia - 04-08-2012 17:23 Citazione:rob_fe ha scritto: Ma guarda che e' Giorge Cluni che si traveste da Trix! Sia chiaro eh!! ![]() ![]()
L'attrezzo di sensi.piero ora anche in video... - Trixarc - 06-08-2012 01:23 Citazione:rob_fe ha scritto:Sei rimasto indietro. Quello era un prototipo del prototipo del prototipo. Citazione:Trix, davvero: hai mai provato a travestirti da Giorg Cluni?D'altra parte devo dire proprio stesso successo con le donne. Uguale, uguale...[:106] P.s. ma che cavolo ci troveranno visto che è solo un imitazione di trixarc.... Come se non bastasse adesso mi ritrovo in barca pure un libro con il suo faccione...![]()
L'attrezzo di sensi.piero ora anche in video... - Trixarc - 06-08-2012 01:26 Ah, dimenticavo di citare anche la presenza nelle fantastiche immagini di robcruiser, che finge di essere molto interessato...
L'attrezzo di sensi.piero ora anche in video... - Trixarc - 06-08-2012 15:20 C'avevo fatto caso da subito e poi rivedendolo non posso fare a meno di notare... perché piero al minuto 3:46 si da una bella grattata vedendomi salire?[:106]. L'attrezzo di sensi.piero ora anche in video... - Ferian - 06-08-2012 19:56 Bello. L'inquadratura iniziale con in primo piano l'albero e dietro che si intuisce sta succedendo qualcosa è piena di pathos. Non è assolutamente chiaro come funzioni la cosa ma per il resto bello. Trix, funziona insomma o sei ancora su e il resto è computer? L'attrezzo di sensi.piero ora anche in video... - Trixarc - 07-08-2012 00:49 Citazione:Ferian ha scritto: Tu ci scherzi, ma per totale incapacità mia ho rischiato di rimanere per sempre sull'albero... ![]() . All'inizio mi sono fatto prendere dall'entusiasmo e sono partito di slancio non facendomi spiegare bene come si scende. Solo arrivato in cima, o raggiunta la mia meta che è meglio, mi sono posto il problema. In realtà il meccanismo era semplicissimo ma per via delle scarpe poco adatte e della mia fisiologica imperizia non riuscivo a scendere. In questo caso è venuta fuori la versatilità del sistema. Poiché l'attrezzo utilizza una sua drizza che viene fissata alla drizza della barca che viene a sua volta richiamata completamente fino alla testa dell'albero, in questo caso è bastato mollare piano piano, da parte di qualcuno in pozzetto, la suddetta drizza che io sono piano piano venuto giù.
L'attrezzo di sensi.piero ora anche in video... - Ferian - 07-08-2012 00:53 Beh Trx, io sarei rimasto su lì tipo stilobate. Ti ricordi Proietti ne L'Armata Brancaleone? Sei per mare? L'attrezzo di sensi.piero ora anche in video... - Trixarc - 07-08-2012 00:57 Citazione:Ferian ha scritto: Che domande! Adesso sto al lavoro. Se stessi in barca non avrei tutto questo tempo libero per frequentare il forum... ![]() ![]() P.s. comunque partiamo questo sabato L'attrezzo di sensi.piero ora anche in video... - Ferian - 07-08-2012 00:59 Right, myfriend. Spero anch'io di muovermi venerdì o sabato. Buon vento. ps quando capiterà mi spieghi meglio come funziona quel coso. Mi sembra roba da alpini. L'attrezzo di sensi.piero ora anche in video... - Trixarc - 07-08-2012 15:24 Citazione:Ferian ha scritto: In effetti chi meglio di piero lo può fare! D'altra parte lui è sempre molto disponibile e la prova di sabato ne è una prova. Comunque tra il vedere teoricamente come funziona e sperimentarlo di persona c'è una bella differenza. Infatti io non credevo fosse così facile usarlo. Tieni pure presente che, come detto più volte, io non è che brilli dal punto di vista atletico... ![]() . Secondo me, comunque, va prima adattato alle varie situazioni che trovi in barca (randa avvolgibile, drizze disponibili, presenza di dotazioni scomode lungo l'albero, stralletti, etc.). Nel nostro caso è stato tutto un po' improvvisato e nonostante ciò è andato bene. Comunque una volta fatto questo è veramente un gioco da ragazzi.
|