Radar - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: Radar (/showthread.php?tid=75941) |
Radar - ggalizia - 11-08-2012 23:15 Vorrei installare il radar sulla mia barca. Quale consigliate? Quale può essere il costo orientativo? Radar - maema - 16-08-2012 21:05 Ciao, Stai sulle marche principali, io sono un installatore e non posso dirti questa o quella, se hai gia un plotter multifunzione sei obbligato a sceglierlo di quella marca o dovrai acquistare anche il display, inoltre avendolo su un plotter puoi attivare la funzione Overlay che è molto utile per l'allineamento e la comprensione di cosa vedi...che non è sempre scontata. Se hai occasione di provarlo vedi quanto è semplice inserire zone di guardia (funzione fondamentale per chi naviga da solo di notte o con nebbia) la semplicità di questa funzione può essere un buon criterio di scelta.. Inoltre non scendere sotto misure di 18'di radome e possibilmente non montarlo in basso. ciao |