filtro gasolio yanmar gm30 - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: filtro gasolio yanmar gm30 (/showthread.php?tid=75942) |
filtro gasolio yanmar gm30 - sidius - 12-08-2012 02:54 Ciao a tutti, ho problemi di alimentazione del motore. A freddo solo con l'acceleratore quasi al massimo parte (non sempre). E' nato tutto dopo aver sostituito il filtro del gasolio. Lo cambio ogni anno, e non mi era mai successo nulla. Ho notato che quando chiuso il bicchierino portafiltro, la ghiera di chiusura non arriva 'in cima'. Sembrerebbe che il filtro sia più lungo del dovuto. Forse potrebbe essere di misura errata. Non riesco a trovare in nessun sito i numeri di serie del ricambio. Qualcuno ha qualche idea? Graziee! filtro gasolio yanmar gm30 - Ale64 - 12-08-2012 05:11 Se hai il filtro vecchio vai in qualsiasi fornitore di filtri auto e te ne fai dare uno uguale. Anche se credo che la lunghezza sia un fattore non determinante l'importante è che il tutto sia chiuso bene. filtro gasolio yanmar gm30 - sidius - 12-08-2012 16:23 Grazie, ci provo. buon vento |