![]() |
|
WC JABSCO - livello dell'acqua - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (https://forum.amicidellavela.it/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (https://forum.amicidellavela.it/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: WC JABSCO - livello dell'acqua (/showthread.php?tid=76115) |
WC JABSCO - livello dell'acqua - FantasiaII - 18-08-2012 CIAO A TUTTI, INNANZI TUTTO COMPLIMENTI PER IL FORUM, BELLO E DAVVERO UTILE... VORREI APPROFITTARE DELA VOSRA COMPETENZA E DISPONIBILITà PER 1 AIUTO... HO DA POCO ACQUISTATO UNA BARCA, E PER IGIENE E PER NECESSIT (POMPA CREPATA) HO SOSTITUITO IL WC CON UN JABSCO MARINO A POMPA. TUTTO MONTATO E PERFETTO PERò: QUADO VADO A POMPARE ACQUA SUCCEDE UNA COSA STRANA.... MENTRE SCENDE ACQUA NELLA TAZZA, CON LA LEVETTA SU 'CARICA' CONTEMPORANEAMENTE UNA CERTA QUANTITà D'ACQUA VIENE . PERTANTO IL LIVELLO DELL' ACQUA NELLA TAZZA NON è MAI SUPERIORE AD UN CERTO LIVELLO (ECCESSIVAMENTE SCARSO, PRATICAMENTE A STENTO SALE SOPRA LA STROZZATTURA DI ATTACCO TRA WC E . COSA PUò . WC è NUVO E LA POMPA è ARRIVATA GIà MONTATA ALLA BASE...... LE SARRACINESCHE SONO FUNZIONANTI E OVVIAMENTE APERTE DURANTE LE MANOVRE... STO IMPAZZENDO..... GRAZIE A CHIUNQUE POSSA AIUTARMI! HELP PER FAVORE.... WC JABSCO - livello dell'acqua - gianfranco malfatti - 18-08-2012 prova a mettere un po' di vaselina liquida nello stantuffo .... ... e a scrivere in minuscolo [:253] WC JABSCO - livello dell'acqua - Capitan Papino - 18-08-2012 mmm sento odore di rimproveri. prima che arrivino i moderatori modifica il messaggio: 1 oggetto più comprensibile 2 TESTO RIGOROSAMENTE IN MINUSCOLO 3 passa prima in welcome. nel merito non so aiutarti, ma una belin forse te la ho risparmiata. buon vento. WC JABSCO - livello dell'acqua - Capitan Papino - 18-08-2012 a gianfrà, mattiniero pure te. WC JABSCO - livello dell'acqua - toponautico - 18-08-2012 e proprio un problema di .à il cesso difettoso, ne sento tanti... buongiorno a tutti ...via a lavorare anche oggi 40garadi... WC JABSCO - livello dell'acqua - gianfranco malfatti - 18-08-2012 Citazione:giampierosalvucci ha scritto:buon giorno, giampie' mi son svegliato ora l' aria e' bella fresca!!!! [:253] WC JABSCO - livello dell'acqua - umeghu - 18-08-2012 Citazione:Messaggio di FantasiaIIIl livello di acua durante il 'risciacquo' e' correttamente limitato, quindi da quanto scrivi IMHO 'Nemo Problema'. B.V. WC JABSCO - livello dell'acqua - irruenza - 18-08-2012 Citazione:giampierosalvucci ha scritto: Ciao FantasiaII e benvenuto. Non posso che riprendere questo intervento dell' Amico Giampiero per segnalare che i punti 1 (titolo chiaro e comprensibile) e il punto 2 (scrivere in minuscolo) sono OBBLIGATORI e ti prego di seguirli per i tuoi prossimi interventi. Il Titolo lo modifico io tra pochi minuti. Il punto 3 (la presentazione in welcome non è obbligatoria ma gradita) C'è però un altro punto che ti sei dimenticato di leggere quando hai aperto questa discussione: Prima di inserire una nuova discussione siete pregati di verificare con la 'funzione cerca' o 'ricerca avanzata' che l'argomento non sia stato già discusso. E do pompe del cesso che non Piccoletto, che perdono, che si riempiono, che si svuotano, che puzzano, etc etc il Forum ne è pieno.... Non chiudo questa discussione perchè è il tuo primo intervento, ma ti prego di rispettare e seguire queste pochissime Regole del Forum. E per concludere il mio mini belin quotidiano ![]() già che ci sei dai una bella letta a questo link:http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=24249 Buon vento [:51] WC JABSCO - livello dell'acqua - Capitan Papino - 18-08-2012 Ao, io ci ho provato. ora và a finire che passo pure da spione, io li ho sempre odiati. WC JABSCO - livello dell'acqua - irruenza - 18-08-2012 Ma che spione! Se stato solo più veloce E poi più consigli si danno ai nuovi iscritti e meglio è!!! Mica è compito esclusivo dei Moderatori, anzi!!!!
WC JABSCO - livello dell'acqua - FantasiaII - 18-08-2012 Ragazzi grazie, scusatemi per la mancata presentazione e per il maiuscolo, ma ero dal pc dell' ospedale che ha il tasco maiusc bloccato...... Provvederò subito a presentarmi appena torno a casa (ora sono da telefonino...) però volevo approffittare per ringraziarvi per il tempestivo . capito che il carico è limitato automaticamente....... Grazie ancora a tutti. P.s. ho provato a cercare, ma un problema come il mio non sono riuscito a trovarlo....... WC JABSCO - livello dell'acqua - irruenza - 18-08-2012 Citazione:FantasiaII ha scritto: Nessun problema! L'unica cosa che conta è che il problema sia risolto!
|