Opera morta ingiallita - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Autocostruzioni e Restauri (/forumdisplay.php?fid=17) +--- Discussione: Opera morta ingiallita (/showthread.php?tid=76845) |
Opera morta ingiallita - Pippo63 - 04-09-2012 20:34 Vorrei sbiancare l'opera morta della mia barca senza usare la lucidatrice ma solo con qualche prodotto appropriato, mi sapete dare qualche consiglio ? Opera morta ingiallita - sventola - 04-09-2012 21:32 io uso acido muriatico al 15% poi acqua.ciao Opera morta ingiallita - senzadimora - 04-09-2012 21:37 acido ossalico. ci sono diverse discussioni gia' fatte, usa la ricerca avanzata Opera morta ingiallita - toponautico - 05-09-2012 06:21 pippo pippo non usare nessun acido FAI SOLO DANNO.... usa olio di gomiti con un aggiunta di santa pazienza.....fidati ajo steddu ad olbia ci sono i migliori verniciatori nautici della sardegna ' compreso io hahahah' te la lucido io la barca contatami in privato ..ciao |