I Forum di Amici della Vela
WHITEHEAD, il SEAGULL italiano - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: WHITEHEAD, il SEAGULL italiano (/showthread.php?tid=77163)



WHITEHEAD, il SEAGULL italiano - andante - 11-09-2012 23:27

eccolo qui, ricordavo bene!

http://youtu.be/WYKJ42EL2DU

[hide][Immagine: 2012911173946_white.jpg][/hide]

[hide][Immagine: 201291117404_gianni.jpg][/hide]


WHITEHEAD, il SEAGULL italiano - nikisail - 11-09-2012 23:38

ne vendettero 3 di cui 2 a parenti strettiSmile
pare fossero dei gran cessi, ma non ho esperienza diretta


WHITEHEAD, il SEAGULL italiano - rob - 11-09-2012 23:44

il Whitehead !

(nikisail forse siamo parenti! due ne abbimao comprati anche noi)


con mio padre abbiamo avuto sia quello col volano rosso esposto, cima di partenza avvolta ogni volta attorno, che se sbagliavi il volano ti frullava via mezzo braccio, per la retromarcia bisognava girarlo di 180° e il blocco spesso non funzionava quindi si alzava tutto fuori dall'acqua, mi ricordo mio padre lo teneva giù con il piede

roba da pazzi oggi a vendere una roba del genere is andrebbe in galera

poi preso sia quello con la testa bianca e scritta blu, rispetto al primo roba da donnicciole Big Grin


WHITEHEAD, il SEAGULL italiano - andante - 11-09-2012 23:51

Citazione:rob ha scritto:
il Whitehead !

(nikisail forse siamo parenti! due ne abbimao comprati anche noi)
lui voleva dire che é parente con Agnelli!!!!

con mio padre abbiamo avuto sia quello col volano rosso esposto, cima di partenza avvolta ogni volta attorno, che se sbagliavi il volano ti frullava via mezzo braccio, per la retromarcia bisognava girarlo di 180° e il blocco spesso non funzionava quindi si alzava tutto fuori dall'acqua, mi ricordo mio padre lo teneva giù con il piede