![]() |
Trasto randa alpa 9.50 - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Trasto randa alpa 9.50 (/showthread.php?tid=77204) |
Trasto randa alpa 9.50 - trabant - 12-09-2012 20:10 Ciao, chi mi sa dire come era armato originariamente il trasto randa dell'alpa 9.50? Sulla mia ci sono dei fori dove potrebbero alloggiare due strozzatori, l'unico inconveniente è che la cima del trasto sfrega sulle panche, quindi sicuramente non è la soluzione migliore. Grazie a tutti Antonio Trasto randa alpa 9.50 - nicoloco - 12-09-2012 20:32 ciao, se sei iscritto a facebook prova a rivolgere la domanda anche agli amici del gruppo alpa style nicolò Trasto randa alpa 9.50 - francidoro - 12-09-2012 22:05 Citazione:nicoloco ha scritto:ciao Nicolò, magari stavolta all'amico trabant diamo lo stesso una info senza passare per l'alpa style, però, trabant, mi raccomando, capita su alpa style ![]() ti posto una foto del trasto dell'alpa 11,50. Dovrebbe essere uguale. non c'è il winch che è stato tolto per essere pulito, comunque è evidente dove va ... c'è invece un semicerchio che impedisce alla scotta di strisciare sulle panche. BV [hide] ![]() Trasto randa alpa 9.50 - trabant - 13-09-2012 20:09 Grazie per le informazioni e soprattutto per la foto molto esplicativa. Praticamente al mio trasto ci sono i fori ma mancano le bitte ed il winch. P.s. la prox volta mi rivolgerò su alpastyle sperando di ricevere risposte così dettagliate e precise ![]() Ciao Antonio |