I Forum di Amici della Vela
OT L'incubo - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14)
+--- Discussione: OT L'incubo (/showthread.php?tid=77442)



OT L'incubo - ibanez - 17-09-2012 23:51

Ero in regata con Albert, Bullo, Salior 13, Tiger 86 e Mr Cinghia. 42

1) Mr. cinghia mi mette a schiacciare già dall' ormeggio [:142]
2) Bullo mi risponde ad ogni cosa che è una oppinione, anche quando gli dico cose tipo 'secondo me la luce di via verde sta a dritta' [:187]
3) Albert mi fa continuamente regolare tutte le manovre correnti di un decimo di millimetro alla volta, dilungandosi poi in kilometriche spiegazioni scientifiche anche sulla regolazione del meolo [:211]
4) Sailor 13 e Tiger 86 mi guardano, scuotono il capo costantemente ad ogni cosa che faccio e pazientemente mi dicono dove ho sbagliato, facendomi capire che è meglio che cambio sport... [:247]

Lo so che è OT, ma l'ho sognato davvero! Big Grin


OT L'incubo - sailor13 - 17-09-2012 23:56

oh mamma...


OT L'incubo - ghibli4 - 18-09-2012 00:00

sicuro che non ci fosse anche Einstein Big Grin


OT L'incubo - francocr68 - 18-09-2012 02:11

Citazione:Messaggio di ibanez
Ero in regata con Albert, Bullo, Salior 13, Tiger 86 e Mr Cinghia. 42

1) Mr. cinghia mi mette a schiacciare già dall' ormeggio [:142]
2) Bullo mi risponde ad ogni cosa che è una oppinione, anche quando gli dico cose tipo 'secondo me la luce di via verde sta a dritta' [:187]
3) Albert mi fa continuamente regolare tutte le manovre correnti di un decimo di millimetro alla volta, dilungandosi poi in kilometriche spiegazioni scientifiche anche sulla regolazione del meolo [:211]
4) Sailor 13 e Tiger 86 mi guardano, scuotono il capo costantemente ad ogni cosa che faccio e pazientemente mi dicono dove ho sbagliato, facendomi capire che è meglio che cambio sport... [:247]

Lo so che è OT, ma l'ho sognato davvero! Big Grin

per fortuna non c'era il Malfatti che dava la colpa di ogni salto di vento a SBSmile
Big GrinBig GrinBig Grin


OT L'incubo - Diecicentouno - 18-09-2012 02:17

Big Grin ed io pensavo che si era rotto qualcosa....


OT L'incubo - albert - 18-09-2012 02:20

La sera si mangia pesante eh????Wink....

CiaoWink


OT L'incubo - pulce75 - 18-09-2012 02:34

Ecco un caso di eccesso di Forum.... spegni il computer e fatti una settimanina senza forum.... poi vediamo. Se non passa tocca valutare altre soluzioni....Big GrinBig GrinBig Grin


OT L'incubo - calajunco - 18-09-2012 02:38

In tutto questo giorgio cosa diceva a proposito della carena?
Era a posto?Smile


OT L'incubo - Mr. Cinghia - 18-09-2012 03:22

Einstein con le polari in mano...'eh no cazzarol ..deve fare 35 gradi e 7 nodi con sta aria!'


OT L'incubo - Mr. Cinghia - 18-09-2012 03:25

Citazione:sailor13 ha scritto:
oh mamma...

Cmq Big Grin detta tra noi...con un equipaggino come questo descritto da ibanez...non arriviamo nemmeno sulla linea e ci scazzottiamo prima!Wink


OT L'incubo - Giorgio - 18-09-2012 06:03

Ussignur che incubo....mammamia...ma che ti sei mangiato????Big GrinBig Grin


OT L'incubo - albert - 18-09-2012 06:38

Citazione:Mr. Cinghia ha scritto:
Citazione:sailor13 ha scritto:
oh mamma...

Cmq Big Grin detta tra noi...con un equipaggino come questo descritto da ibanez...non arriviamo nemmeno sulla linea e ci scazzottiamo prima!Wink

....anche se non ci si scazzotta prima della linea.....tutti ammiragli, e nessuno che tira una cima Wink .....non si esce neanche dall'ormeggio Big Grin


OT L'incubo - sailor13 - 18-09-2012 17:17

Citazione:albert ha scritto:
Citazione:Mr. Cinghia ha scritto:
Citazione:sailor13 ha scritto:
oh mamma...

Cmq Big Grin detta tra noi...con un equipaggino come questo descritto da ibanez...non arriviamo nemmeno sulla linea e ci scazzottiamo prima!Wink

....anche se non ci si scazzotta prima della linea.....tutti ammiragli, e nessuno che tira una cima Wink .....non si esce neanche dall'ormeggio Big Grin
per quanto mi riguarda, le ultime esperienze 'marittime' sono come passeggero pagante su mostri di ferro senza vele... quindi a tirare due drizze per questo equipaggio mi ci metterei volentieri...


OT L'incubo - bluebarbjack - 18-09-2012 18:00

@sailor 13:
non ti toccherebbe solo tirare due drizze:
dovresti issare le vele, regolarle, prendere i rilevamenti e tenere il cronometro, stare al timone, fare la regata, ammainare e riormeggiare da solo.
intanto loro continuano a discutere....Big GrinBig GrinBig Grin


OT L'incubo - sailor13 - 18-09-2012 18:17

ma se c'è anche il supermoderatore Mr.Cinghia?


OT L'incubo - Mr. Cinghia - 18-09-2012 19:58

Citazione:sailor13 ha scritto:
ma se c'è anche il supermoderatore Mr.Cinghia?

Io modero... voi tirate le corde. Wink


OT L'incubo - ibanez - 18-09-2012 20:14

Cmq in realtà sarebbe un sogno fare una regata con vossignori, altro che incubo! [:262]

bye