Navman 3100 come si apre la parte esterna? - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: Navman 3100 come si apre la parte esterna? (/showthread.php?tid=77467) |
Navman 3100 come si apre la parte esterna? - Marco 64 - 18-09-2012 15:20 Mi è entrata acqua piovana nello strumento del vento. Vorrei aprirlo per asciugarlo ma non vedo viti, penso sia a scatto, ma è molto duro e temo di fare danni. Qualcuno sa con certezza come si apre?? Navman 3100 come si apre la parte esterna? - Mr.Bear - 19-09-2012 15:13 Prima di tutto devi togliere lo strumento dal suo alloggiamento, poi nella parte posteriore dovresti vedere delle viti piccole nere,credo otto se ricordo bene, sono viti torx con impronta da 7. La chiave per svitarle la trovi facilmente in ferramenta. Asciuga tutto per bene e se lo strumento non è stato compromesso una volta richiuso stendi un filo di silicone attorno alla giunzione. Quando riavviti non stringere troppo perchè corri il rischio che ti saltino i filetti che sono in plastica e con il passare del tempo si indeboliscono. Buon Lavoro Navman 3100 come si apre la parte esterna? - Marco 64 - 19-09-2012 15:30 Grazie!! [:17] Vado subito a provare |