Rilevatore umidità Skinder o simili - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Autocostruzioni e Restauri (/forumdisplay.php?fid=17) +--- Discussione: Rilevatore umidità Skinder o simili (/showthread.php?tid=77751) |
Rilevatore umidità Skinder o simili - xro84 - 25-09-2012 00:04 Ciao a tutti, visto che tra qualche settimana dovrò portare in capannone la mia barca per....lavori di manutenzione straordinaria, sono alla ricerca di un rilevatore di umidità tipo Skinder di Cecchi: qualcuna ha idea dove posso noleggiarne uno in zona Milano-Lecco-Brianza? Beh...anche in prestito va bene uguale... grazie in anticipo Michele Rilevatore umidità Skinder o simili - pegiabond - 05-03-2013 05:58 Ciao anch'io avrei bisogno di controllare lo scafo del mio comet 701 in ristrutturazione a Legnago-Vr se qualcuno vicino lo noleggia o viene a dare un occhiata in cambio di una cena ,molto volentieri,grazie....;-) Rilevatore umidità Skinder o simili - Temasek - 06-03-2013 18:26 Prova a chiedere al'ADV 'Repair' Mail o MP. Hanno una ditta a Cisano Bergamasco. Rilevatore umidità Skinder o simili - Franc - 20-04-2013 01:26 Citazione:pegiabond ha scritto: Ciao Pregiabond non lo sai ma ci conosciamo! Guarda la foto e chiamami o mandami mail che pure io ti sto cercando per info sui lavori tuao comet. Ho la possibilità dello Skinner in prestito, non è mio ma si può fare. Mi rincresce per l'amico Michele ma io sono a Verona. Ciaooooooooooo Rilevatore umidità Skinder o simili - pegiabond - 23-04-2013 01:44 ciao franc ho visto ora, dopo ricerche varie...la barca è finita e alata sabato 20 Aprile a Bardolino quindi il msg è arrivato tardi cmq. la barca è a posto e già fatto il lavoro di antivegetatit.della Marlin presa a chioggia e messa in acqua alcuni gg. dopo a presto |