Sostituzione membrana piede - costi Bukh - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: Sostituzione membrana piede - costi Bukh (/showthread.php?tid=78145) |
Sostituzione membrana piede - costi Bukh - TeoV - 02-10-2012 02:37 Quest'inverno vorrei sbarcare il motore della mia barchetta, Bukh DV 8SME, per una revisione generale, e con l'occasione sostituire anche la membrana del piede. Ora, non ho ancora chiesto il preventivo per il ricambio alla SCANDIESEL (già mi viene un brivido), ma mi chiedevo se la membrana deve essere per forza originale o ne esistono anche di marche diverse. Grazie. P.S. Qualcuno ha idea dei costi, comunque? Sostituzione membrana piede - costi Bukh - Shipman - 02-10-2012 12:32 Citazione:Messaggio di TeoV A me, ma per V. Penta non Buck, hanno chiesto circa 300/350 euro per la guarnizione e altrettanti per il lavoro. Su Intenet si trova il pezzo a circa 270 euro. Quest'inverno mi tocca! Ciao. L. Sostituzione membrana piede - costi Bukh - kpotassio - 02-10-2012 13:11 Dopo quanti anni la sostituite? Sostituzione membrana piede - costi Bukh - Shipman - 02-10-2012 13:48 Citazione:kpotassio ha scritto: Anni fa la Volvo diceva 5. Poi hanno detto 7. Qualcuno sostiene che 10 va bene. La mia credo ne abbia 8. Ciao. L. |