I Forum di Amici della Vela
Motorino avviamento MD 2040 - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: Motorino avviamento MD 2040 (/showthread.php?tid=78603)



Motorino avviamento MD 2040 - stefano.favi - 11-10-2012 20:40

Il mio motorino di avviamento ogni tanto fa cilecca ne ho trovato uno nuovo bosch a 280€ + iva nuovo vi sembra un buon prezzo ?


Motorino avviamento MD 2040 - Andrea61 - 12-10-2012 01:04

Immagino che avrai provato a ricondizionare il tuo, se lo hai fatto è un buon prezzo,
visto i prezzi che applica volvo.


Motorino avviamento MD 2040 - andros - 12-10-2012 03:27

non mi sembra malaccio il prezzo.
smonta e vai da un comunissimo elettrauto e vedi.
a volte le sorprese sono dietro casa.


Motorino avviamento MD 2040 - bettin.nicola - 12-10-2012 16:32

ho lo stesso problema con il mio motorino del vp 2030 saresti cosi' gentila da mandarmi i codici scritti sul motorino (quello che fa le bizze) xche' sarebbe mia intenzione (e anche di almeno 1 altro adv) cambiarlo fare revisionare quello vecchio e tenere il vecchio di scorta. il nuovo costa circa 800€ con iva originale dalla v.p. e poi si scopre che e' bosch.
se puo' esserti utile il mio vecchio motorino e' stato sostituito dalla volvo con un altro modello xche' credo ha problemi quando si scalda (ripartiva solo da freddo). comunque su adv dovresti trovare qualcosa in merito, dicono che sia il solenoide (che alla volvo) costa circa come tutto il motorino nuovo. comunque se puo' esserti utile l'elettrauto mi ha attaccato un filo di scorte in modo che quando il motorino non va facendo un ponte sulla vite che c'e' sul motorino il motore parte.