![]() |
Andate mai a vela e a motore ? - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Andate mai a vela e a motore ? (/showthread.php?tid=78622) |
Andate mai a vela e a motore ? - Le Grand Bleu - 12-10-2012 02:16 Dal sito http://www.segretariatosociale.rai.it Andare a vela e a motore. Essere bisessuali. Il riferimento è alla doppia possibilità della barca che può utilizzare tanto la vela che il motore e all'essere umano che può andare sia con una persona del proprio sesso che con una dell'altro sesso. e chi va solo a vela com'è ? ![]() Andate mai a vela e a motore ? - Gr.asso - 12-10-2012 02:20 se ad ogni cosa collegano il sesso, andare a vela secondo me e da solitari quindi ....non posso dirlo Andate mai a vela e a motore ? - bullo - 12-10-2012 02:25 Fai una domanda di vela e dopo parli di sesso? Finchè le vele portano si tengono su anche con il motore, aiutano all'avanzamento, la randa sempre su stabilizza la barca. Andate mai a vela e a motore ? - Marisco - 12-10-2012 02:36 ![]() Andate mai a vela e a motore ? - timeout - 12-10-2012 02:55 Se non ho particolari esigenze di rischiare un atterraggio di notte, io prediligo 1,8 kts a vela ![]() ![]() ![]() Andate mai a vela e a motore ? - gaspare.agate - 12-10-2012 03:31 vela notore in qUASI TUTTI I TRASFERIMENTI Andate mai a vela e a motore ? - Palmitos way - 12-10-2012 03:33 Anche Bullo può sbagliare (e questo lo rende ancora più simpatico, se possibile): Le grand bleu si riferiva a questo http://www.segretariatosociale.rai.it/atelier/forum/vocabolario_gay.html A lui rispondo no, dal quel punto di vista sono sempre un motore... Andate mai a vela e a motore ? - Neptune321 - 12-10-2012 05:36 Nei trasferimenti lunghi (oltre 80 mg) vela e motore se il vento non basta per andare ad almeno 5 nodi, altrimenti soltanto vela. Buon vento a tutti. Roberto Andate mai a vela e a motore ? - marco s - 12-10-2012 05:46 Assolutamente solo vela anche con poco vento.... almeno finche la moglie non comincia a rompere Andate mai a vela e a motore ? - Nebbia - 12-10-2012 05:55 solo vela...un sogno nei lunghi trasferimenti e una cosa che vorrei fare nei prossimi anni. Per ora, mi accontento di arrivare il prima possibile... e comunque anche con vento medio il motore mi fa guadagnare il massimo della velocità, e per un equpaggio di un vwcchietto con moglie è un bel divertimento Andate mai a vela e a motore ? - bullo - 12-10-2012 06:02 Palmitos si sono dimenticati del COpografo che adesso va molto di moda. Andate mai a vela e a motore ? - mk - 12-10-2012 06:04 be' ve la racconto. in darsena un tipo si eì appena comperato una barca da sogno, di quelle che costano taaaaaaaaanto ma taaaaaaaaanto, be' era fuori in barca di bolina con tutti i suoi ammiratori che lo lodavano per tanta magnificenza.... e gloria.... mi metto dietro di lui.... naturalmente non vi era storia, ma...... ho acceso il motore e lentamente l'ho recuperato... quando son stato vicino si vedeva un trafficar e agitazione, pensate ai suoi amici che vedevano tanta meraviglia farsi superare...( secondo me se la godevano ) solamente le sue vele color argento mi sa' valgono piu' della mia barca (lo scarico della mia barca e' al centro della fiancata di sinistra e se il motore e' acceso nessuno se ne accorge se e' alla mia dritta ) insomma lo sto poco a poco superando, e lui a quel punto fa' una virata.... si lo so' non e' stata una cosa bella ma non sono perfetto, ![]() ![]() secondo me il giorno dopo ha chiamato il cantiere ![]() ![]() ![]() ![]() Andate mai a vela e a motore ? - gorniele - 12-10-2012 06:08 Citazione:mk ha scritto:B.stardo Dentro.... Ma ben fatto!! Andate mai a vela e a motore ? - marco s - 12-10-2012 06:12 ... o magari si é iscritto a un corso avanzato di vela Andate mai a vela e a motore ? - pulce75 - 12-10-2012 13:46 Citazione:marco s ha scritto: Mi sa che le mogli le fanno tutte nella stessa fabbrica..... ![]() Andate mai a vela e a motore ? - Marisco - 12-10-2012 13:53 ![]() Andate mai a vela e a motore ? - zandro - 12-10-2012 14:14 Citazione:mk ha scritto: ...la prossima volta chiama, io faccio quello che guarda i filetti col goniometro ![]() ![]() ![]() Andate mai a vela e a motore ? - sventola - 12-10-2012 14:43 Citazione:gaspare.agate ha scritto: idem Andate mai a vela e a motore ? - Jak - 12-10-2012 14:52 Con 4 nodi di vento e pochissimi giri sono riuscito a fare 7 nodi. Fossi andato solo a vela sarei ancora lì. Coi figli piccoli in barca, a volte, è indispensabile... Andate mai a vela e a motore ? - jacques - 12-10-2012 15:26 Se non mai accendessimo il volvo saremmo ancora davanti a Marsiglia ! con la bonaccia penso spesso ai navigatori antichi ,essere vicino da un porto durante numerosi giorni senza poter andarci (cf Paolo Rumiz il viaggio verso Lepante ) |