JEANNEAU - FR - s.o. 45 - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: MONDO BARCHE (/forumdisplay.php?fid=35) +--- Forum: Cantieri attivi (/forumdisplay.php?fid=38) +--- Discussione: JEANNEAU - FR - s.o. 45 (/showthread.php?tid=78941) |
JEANNEAU - FR - s.o. 45 - GT - 19-10-2012 18:34 La barca mi piace. Ne conosco una tenuta molto bene. Per la crociera va benissimo anche se non è velocissima. L'attrezzatura, come solito per il cantiere, è povera e sottodimensionata. JEANNEAU - FR - s.o. 45 - giallo69 - 19-10-2012 20:39 Ma nessuno che la abbia vissuta personalmente per un po'...? Attrezzatura sottodimensionata per un utilizzo sportivo oppure in assoluto? JEANNEAU - FR - s.o. 45 - timeout - 19-10-2012 22:59 Ciao giallo69, Tu chiedi Qualità di costruzione: ancora senza controstampo Prestazioni a vela: barca da crociera Sicurezza: dipende dal comandante e dal suo equipaggio ( schettino insegna) Bella, anche se i passavanti un po sacrificati La perizia poi ti fa conoscere gli altri aspetti che nel forum sono solo chiacchiere. Bv JEANNEAU - FR - s.o. 45 - giallo69 - 20-10-2012 16:05 Citazione:Vince_VR ha scritto: Grazie per le informazioni! Direi perciò che non faccio, perito permettendo, un cattivo acquisto....ma non credo di rivenderla così presto ed è per questo che non voglio sbagliare. Credo che quando si vuole rivendere la remissione economica sia sempre troppo rilevante... Vi terrò aggiornati!! |