I Forum di Amici della Vela
motorino avviamento volvo penta - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: motorino avviamento volvo penta (/showthread.php?tid=79296)



motorino avviamento volvo penta - richard - 27-10-2012 15:12

Un saluto a tutti, sono un neofita di questo sito.
Mi si è bruciato il motorino avviamento, il motore è un volvo penta MD 11C 2 cilindri. Purtroppo non è riparabile in quanto deformato e deve essere sostituito, qui a Roma nn ne ho trovato uno usato, c'è qualcuno che ne ha uno, lo verrei a ritirare personalmente in qualunque città italiana. Un caro saluto
Richard


motorino avviamento volvo penta - IanSolo - 27-10-2012 23:30

In questa sezione e' probabile che non ti risponda nessuno, quella giusta sta nel Mercatino Sezione Cerco oppure Motori di Tecnica e Manutenzione, chiedi ad un Moderatore di spostare la tua richiesta.

Come primo messaggio senza presentazione in Welcome on Board (non obbligatoria ma gradita) hai ancora meno probabilita'.

Per quanto riguarda la tua domanda io non ho il pezzo e non ho idea dove tu possa trovarlo nella tua zona.


motorino avviamento volvo penta - arcturus74 - 31-10-2012 07:12

Proprio qualche giorno fa a me si è rotto il solenoide del motorino di avviamento del mio volvo md-2030, prezzo ricambio originale 240€.
Ho smontato il motorino con il solenoide attaccato, ho portato tutto da da un autoricambi il quale dopo qualche prova ne ha trovato uno che si adattava perfettamente al mio motorino. Spesa 30€.
Se fai anche tu la stessa cosa e probabile che si possa trovare un motorino compatibile con il tuo a poco prezzo.