Iregatta o app simili - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: Iregatta o app simili (/showthread.php?tid=79363) |
Iregatta o app simili - Brunello - 29-10-2012 02:11 ciao a tutti, qualcuno usa Iregatta? volevo interfacciarmi via wifi o bluetooth agli strumenti di bordo, ma non c'è uno straccio di informazione su che standard usa per leggere le informazioni. grazie Iregatta o app simili - arcturus74 - 31-10-2012 07:05 Io uso iregatta, non l'ho collegato agli strumenti ma come scritto nel manuale c'e bisogno di un adattatore wifi per bus nmea 0183, è l'unico protocollo con cui è compatibile. In rete si trova qualcosa a circa 150€. Scaricati il manuale dal sito, ci sono tutte le info. Iregatta o app simili - Brunello - 31-10-2012 19:57 hai visto qualcosa in particolare a 150? io minimo ho trovato a 250 della digital yacht |