Coperchio filtro acqua crepato - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: Coperchio filtro acqua crepato (/showthread.php?tid=79658) |
Coperchio filtro acqua crepato - roby69 - 06-11-2012 01:11 BUONA SERA A TUTTI , IERI SVITANDO IL COPERCHIO DEL FILTRO ACQUA PER LA PULIZIA L'HO LEGGERMENTE CREPATO NELLA PARTE SUPERIORE ( VEDI FOTO ) ORA L'HO BEN RIPARATO . LA DOMANDA ERA SE L' IMPIANTO FA PARECCHIA PRESSIONE IN FUNZIONE ? E' MEGLIO SOSTITUIRLA NUOVA ?VI E' MAI SUCCESSO ? RINGRAZIANDOVI TUTTI BUON VENTO ROBERTO Coperchio filtro acqua crepato - andros - 06-11-2012 01:14 la foto non c'è ma non importa. il filtro dell'acqua deve lavorare 'sottovuoto'. se dalla crepa entra aria potrebbe inficiare il riempimento. ocio... PS:sei pregato di scrivere in minuscolo. usare il maiuscolo è come urlare. Coperchio filtro acqua crepato - roby69 - 06-11-2012 01:24 gazie mille , provvedo ad ordinarlo e l'altro lo terro' discorta . era durissimo da svitare !!!quindi ho provato con una pinza e ho fatto il danno... l'ho portato in officina... mi sono fatto una chiave particolare ed ho potuto svitarlo !!! come mai era cosi duro ???? grazie Coperchio filtro acqua crepato - andros - 06-11-2012 01:32 Citazione:roby69 ha scritto:non saprei.troppo tempo chiuso? c'è da dire che essendo di plastica tende a flettere e paradossalmente più premi più stringe.. buona l'idea della chiave. Coperchio filtro acqua crepato - maurotss - 06-11-2012 04:47 Il filtro acqua non va in pressione, lavora in aspirazione. Coperchio filtro acqua crepato - gourmet - 12-11-2012 17:35 Citazione:maurotss ha scritto:Ok. va in DEpressione...!!! ma secondo te come farebbe ad aspirare...??? Chiaro che se entra aria... aspira solo aria... e addio raffreddamento Coperchio filtro acqua crepato - maurotss - 13-11-2012 03:18 Citazione:gourmet ha scritto:Ma secondo te come farebbe ad aspirare...... tramite la pompa di raffreddamento collegata al filtro,basta che il coperchio del filtro acqua sia incrinato/allentato,l'o ring non faccia tenuta i collari o fascette che stringono i tubi ecco da dove viene aspirata l'aria. |