Nuovo distributore coppercoat in italia - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Nuovo distributore coppercoat in italia (/showthread.php?tid=79682) Pagine: 1 2 |
Nuovo distributore coppercoat in italia - N/A - 06-11-2012 06:31 http://www.solovela.net/4Daction/Web_paginastatica?pag=popup_news&ID=1343748&doc=si&CopperCoat Lo sapevate? Nuovo distributore coppercoat in italia - gianfranco malfatti - 06-11-2012 06:33 no Nuovo distributore coppercoat in italia - N/A - 06-11-2012 06:35 Chissà i prezzi? Chi ha notizie? Nuovo distributore coppercoat in italia - sailyard - 06-11-2012 06:59 Stanotte dormo meglio... Nuovo distributore coppercoat in italia - kitegorico - 06-11-2012 13:21 Citazione:Messaggio di TestaCuore http://www.coppercoat.it/ Nuovo distributore coppercoat in italia - seafox II - 06-11-2012 16:58 Citazione:TestaCuore ha scritto: dice 95 euro a barattolo , con una media di 380 euro per una barca di 8.5 metri Nuovo distributore coppercoat in italia - Chiodo - 06-11-2012 18:00 Speriamo che questi siano meglio della Robelmarine che c'era prima Nuovo distributore coppercoat in italia - MarcoM - 06-11-2012 19:20 Gli ho scritto una mail questa mattina per alcune informazioni, risposta veramente celere, Per un 36 piedi circa 8 unità, il prodotto ha una resa di 4 mq quindi 760 euro Nuovo distributore coppercoat in italia - Butler - 06-03-2013 02:43 Chi ha comprato da Nautica Eneide? Ci si può fidare? Nuovo distributore coppercoat in italia - Maro - 06-03-2013 05:24 Citazione:Butler ha scritto:Ci ho parlato oggi. Ho proposto di ripetere la convenzione che avevamo con la Rebel Mi hanno chiesto di inviare una mail di richiesta Vedo cosa mi rispondono , se avrà un seguito girerò il tutto al grande puffo (ciao Gianfrà) per la Definizione Finale... Se c'è qualcuno che è in procinto di averne bisogno lo scriva qui così saran più bendisposti. Nuovo distributore coppercoat in italia - Butler - 06-03-2013 05:54 Io quattro kit entro marzo. Nuovo distributore coppercoat in italia - Maro - 06-03-2013 06:05 bene, così intnto siamo a 15. Nuovo distributore coppercoat in italia - Maro - 06-03-2013 23:21 Mi hanno risposto oggi ma niente di che. Vediamo se il Grande Puffo ottiene qualcosa di meglio. Nuovo distributore coppercoat in italia - skipperVELA - 07-03-2013 02:33 Citazione:Messaggio di TestaCuoreNON LO SAPEVO! Nuovo distributore coppercoat in italia - Butler - 07-03-2013 03:12 Citazione:Maro ha scritto:Se si riuscisse a strappare il trasporto sarebbe già qualcosa .... Nuovo distributore coppercoat in italia - maurizio1955 - 08-03-2013 04:00 Io devo prendere 9 unità. A Lubiana costano 2 Euro in più, ma in un'ora ci vado e mi faccio una gita. Sempre che non si possa spuntare un prezzo migliore ciao Nuovo distributore coppercoat in italia - Maro - 08-03-2013 04:18 Cambiato programmi, mi chiamo fuori. Nuovo distributore coppercoat in italia - Maro - 10-03-2013 22:23 Citazione:Maro ha scritto:Beh, neanche tanto, mi richiamo dentro Bon, al momento siamo a quota 24 confezioni C'è qualcun'altro? Sento Gianfranco se ha dato un seguito Nuovo distributore coppercoat in italia - cacao - 11-03-2013 12:44 Ciao, sarei interessato ad una fornitura di 8 confezioni entro aprile. Saluti Nuovo distributore coppercoat in italia - skipperVELA - 11-03-2013 16:35 Ho chiesto qualche parere in darsena e mi hanno risposto questo Cosa ne pensate? 'Il Coppercoat è un ottimo prodotto di per sé, ma bisogna tener conto di alcuni particolari che possono essere facilmente trascurati per poi rivelarsi fondamentali negli anni. L’applicazione del prodotto necessita della completa rimozione dell’antivegetativa presente, molto più in profondità rispetto la carteggiatura necessaria per la stesura di una normale antivegetativa. Il prodotto per le sue particolarità ha dei costi elevati di acquisto e stesura. È vero che può durare diversi anni, ma per avere sempre la massima resa del suo potere antivegetativo va “ravvivato” almeno ogni due anni con una leggera carteggiatura. È vero poi che non serve stendere l’antivegetativa una volta l’anno, ma comunque gli zinchi bisogna continuare a sostituirli, quindi o un alaggio e varo o una immersione bisogna comunque farli. L’ambiente lagunare inoltre è estremamente fangoso e il materiale in sospensione nell’acqua (non alghe ma sabbia e fango) tende ad attaccarsi alla carena anche se questa ha il coppercoat, quindi una pulizia carena con idropulitrice o un’immersione con spugnetta si rendono sempre necessarie (anche per controllare le prese a mare). In conclusione: con il coppercoat si risparmia il costo annuale dell’antivegetativa ma un alaggio e varo con pulizia carena bisogna comunque farli…. per cui, prima di decidere, è meglio far bene i propri conti....' |