![]() |
tubo alimentazione gasolio - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: tubo alimentazione gasolio (/showthread.php?tid=79752) |
tubo alimentazione gasolio - sscer - 08-11-2012 16:26 qualcuno sa dirmi il diametro previsto dal RINA per il tubo del circuito di alimentazione del gasolio. Il mio motore è un Lombardini 40 hp. grazieee. ![]() tubo alimentazione gasolio - corradino - 08-11-2012 17:33 non credo che sia un problema di RINA ma di portata necessaria al motore per funzionare. dovresti basarti sul diamentro dei raccordi dove il tubo andrà a collegarsi... tubo alimentazione gasolio - sscer - 08-11-2012 18:52 grazie tubo alimentazione gasolio - corradino - 08-11-2012 19:57 Citazione:sscer ha scritto:nada ..le nostre barche hanno lo stesso nome alla mia ho aggiunto un one tubo alimentazione gasolio - stefano.favi - 09-11-2012 00:38 Io l'ho sostituito di recente, devi prendere quello omologato adatto ai carburanti che si trova dai rivenditori di materiale nautico o ricambi auto , l'importante è che sia marcato per carburanti il diametro è intorno a 8mm int. |