I Forum di Amici della Vela
da bandiera francese a bandiera olandese - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: NORMATIVE (/forumdisplay.php?fid=27)
+--- Forum: NORMATIVE NAUTICHE - BANDIERE ESTERE (/forumdisplay.php?fid=28)
+---- Forum: Bandiera Olandese (/forumdisplay.php?fid=33)
+---- Discussione: da bandiera francese a bandiera olandese (/showthread.php?tid=80791)



da bandiera francese a bandiera olandese - cepparano - 07-12-2012 01:11

sono in procinto di acquistare una barca immatricolata con bandiera francese e vorrei una volta acquistata cambiare da bandiera francese a bandiera olandese come comportarmi ? grazie e buon vento


da bandiera francese a bandiera olandese - Observer - 07-12-2012 22:06

Sul Forum sotto 'bandiera Olandese' e/o 'Bandiera Balga' trovi tutti i passaggi necessari e i link che ti servono.
Piccolo consiglio, meglio Belga che Olandese, stessi identici vantaggi e procedure, ma con quella Olandese poi avrai grossi problemi per i nominativi radio!
Te lo dice uno che ha bandiera Olandese!

BV

P.S Un passaggio in 'welcome' per una piccola presentazione è sempre graditoCool


da bandiera francese a bandiera olandese - cepparano - 10-12-2012 19:01

:Dsono un appassionato ovviamente di vela e posseggo dal 1986 un EM 8,30 dell'ing. Quaranta nato per regatare ma da me trasformato per crociera. Non ricordo quante traversate dell'adriatico ho effettuato, la barca è al Circolo Nautico Sambenedettese e la ns. meta preferita è la nuova Croazia che posso affermare di conoscere come le mie tasche,ci sono stato anche durante la rivoluzione. Con la mia Bali, cosi si chiama sono stato anche in Grecia Ionica, Albania e Montenegro. Grandi soddisfazioni con una piccola ma sicura imbarcazione. Buon Vento a tutti


da bandiera francese a bandiera olandese - stevenit - 10-12-2012 19:29

Confermo, noi siamo passati da olandese a belga proprio per avere l'MMSI


da bandiera francese a bandiera olandese - Observer - 10-12-2012 22:27

Citazione:cepparano ha scritto:
:Dsono un appassionato ovviamente di vela e posseggo dal 1986 un EM 8,30 dell'ing. Quaranta nato per regatare ma da me trasformato per crociera. Non ricordo quante traversate dell'adriatico ho effettuato, la barca è al Circolo Nautico Sambenedettese e la ns. meta preferita è la nuova Croazia che posso affermare di conoscere come le mie tasche,ci sono stato anche durante la rivoluzione. Con la mia Bali, cosi si chiama sono stato anche in Grecia Ionica, Albania e Montenegro. Grandi soddisfazioni con una piccola ma sicura imbarcazione. Buon Vento a tutti

Ottimo però il luogo era questo

http://forum.amicidellavela.it/forum.asp?FORUM_ID=50

Big GrinBig GrinBig Grin

Comunque benvenutoWink