Gambetti dei Bozzelli - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Gambetti dei Bozzelli (/showthread.php?tid=80827) |
Gambetti dei Bozzelli - Alfredo56 - 07-12-2012 22:34 Buongiorno Sto cambiando i bozzelli alla base dell'albero. I gambetti sono standard per qualsiasi bozzello oppure cambiano in base al carico di rottura? Gambetti dei Bozzelli - tiger86 - 08-12-2012 02:21 è una domanda provocatoria tutto in barca ha un carico di rottura e i grilli dei bozzelli sono di dimensione proporzionata la bozzello. Ma non capisco quale sia il tuo vero problema. Gambetti dei Bozzelli - Alfredo56 - 08-12-2012 07:01 Citazione:tiger86 ha scritto: Alla base albero ho bozzelli di due dimensioni (se ricordo bene), ora sono a Milano e non ho modo di esserne sicuro. Volevo comprare un bozzello e relativo grillo. Ma diciamo che in parte mi hai confermato quello che volevo sapere. Non sono grilli ''universali'' e quindi è meglio che prenda dei campioni la prox volta che sarò a Punta Ala. Ti ringrazio |