![]() |
st 50 tridata autohelm problemino - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: st 50 tridata autohelm problemino (/showthread.php?tid=81589) |
st 50 tridata autohelm problemino - fab79 - 02-01-2013 01:28 Salve a tutti e auguri, ho un problemino con il St 50 Tridata Autohelm : l'altro giorno sono uscito e c'era un po di maretta , la profondita inizia a lampeggiare (lampeggia la scritta Depht) poi il valore della profondità da 0.00 e non mi va più , ieri anche la velocità inizia a dare 0.00. Non sarà che la rotellina si sia fermata, mi sembrerebbe troppo una coincidenza . Qualcuno ne sa qualche cosa? st 50 tridata autohelm problemino - Observer - 02-01-2013 02:21 Non così ![]() Dovresti mandare un MP ad un moderatore per fare spostare quello che hai aperto in 'motori' in questa sezione! Se si accorgono che hai aperto due post identici poi ![]() |