schema elettrico comet 910 - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: schema elettrico comet 910 (/showthread.php?tid=81888) |
schema elettrico comet 910 - xavier - 11-01-2013 20:20 cerco schema elettrico a blocchi ed operativo insomma tutto quello che avete per ristruttuazione comet 910. grazie saverio schema elettrico comet 910 - corradino - 11-01-2013 22:28 Citazione:Messaggio di xaviercredo ti convenga riorganizzare lo schema in base alle tue esigenze se devi rifarlo lo fai come ti fà comodo a te... se devi riparare invece ti serve uno schema dell'impianto ma credo che su barche cosi anzianotte gli schemi siano un opppinione schema elettrico comet 910 - xavier - 11-01-2013 22:51 lo schema mi serve piu' che altro per vedere tutto quello che è stato aggiunto dopo e perche',in modo da sapere cosa tolgo,poi naturalmente lo faro'a norma seguendo uno schema di zerbinati. schema elettrico comet 910 - corradino - 11-01-2013 22:56 Citazione:xavier ha scritto: sinceramente ho seri dubbi che tu possa riuscire da un o schema a capire quello che stai smontando fisicamente dalla barca ma spero che qualcuno che possiede sto benedetto schema ti possa aiutare in bocca a lupo |