Quale Avvolgifiocco per Cartefour 681 ? - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Quale Avvolgifiocco per Cartefour 681 ? (/showthread.php?tid=82247) |
Quale Avvolgifiocco per Cartefour 681 ? - primitive - 22-01-2013 23:39 Salve a tutti. Vorrei sapere che tipo di avvolgifiocco ci vuole per la mia barca. E' una Cartefour 681. Grazie in anticipo! Quale Avvolgifiocco per Cartefour 681 ? - sebastiano baschieri - 23-01-2013 00:11 la domanda è un po vaga praticamente ogni marca ha un modello piccolo ! Addirittura nella tua come dimensioni potresti montare un montare un immagazzinatore che ti consentirebbe di usare le vele che con i garrocci con un notevole risparmio ma te lo sconsiglio . Ci sono varie marche e se non devi fare regate e non ti interessa peso e tamburo smontabile vanno bene tutte tranne plastimo che è di plastica e si cuoce . Te ne dovessi consigliare uno: bamar (parere mio non mi danno nessun obolo) che è italiana e se hai problemi sono veloci e disponibili anche se qualitativamente esisterebbe di meglio ma comunque in una barca piccola con uso non troppo intensivo non apprezzeresti le differenze . Quale Avvolgifiocco per Cartefour 681 ? - cosimo76 - 25-01-2013 05:47 Citazione:sebastiano baschieri ha scritto:Ciao Sebastiano per mia esperienza personale su barca Aria757 ho trovato molto efficace il mod.Bamar C0T che è il + piccolo della serie e facile da montare su strallo esistente...pensaci. Quale Avvolgifiocco per Cartefour 681 ? - sebastiano baschieri - 25-01-2013 19:43 Gaurda che forse non hai capito ma anche io ho consigliato bamar ho detto che se fai regate non è il massimo ma è un ottimo prodotto ce lo ho,anche io ho montato l'anno scorso il c1! |