![]() |
Gassa d'amante...esercizi di stile...NIUS' - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Gassa d'amante...esercizi di stile...NIUS' (/showthread.php?tid=82269) |
Gassa d'amante...esercizi di stile...NIUS' - ixaco - 23-01-2013 08:37 Per chi ama il genere...buona visione... http://www.youtube.com/watch?v=zcuuiIeoufw [hide] [/hide] Gassa d'amante...esercizi di stile...NIUS' - lacamomilla - 23-01-2013 13:49 Spettacolare !! Grazie Christian Gassa d'amante...esercizi di stile...NIUS' - ixaco - 23-01-2013 13:55 ![]() Gassa d'amante...esercizi di stile...NIUS' - marbr - 23-01-2013 15:05 bello, ben fatto e con musichetta simpatica, mi piace molto ![]() Gassa d'amante...esercizi di stile...NIUS' - bullo - 23-01-2013 16:13 Bravo! Nell'ultimo nodo però non ha saputo legare la cima sopra e con una lieve tensione verso il basso si è mollata. ![]() Gassa d'amante...esercizi di stile...NIUS' - mauro-37 - 23-01-2013 16:30 Bello bello bello ![]() ![]() Gassa d'amante...esercizi di stile...NIUS' - ixaco - 23-01-2013 17:39 Citazione:bullo ha scritto: ...infatti, c'ho lasciato la risata ![]() ![]() Sono contento che piaccia, ho cercato di far vedere bene i passaggi... Il filmatino è nato come personale promemoria...un paio di giorni fa mi sono accorto di essermi dimenticato come fare le due gasse contrapposte, utili per le molle d'ormeggio per esempio, e visto che per arrivare a trovare il metodo mi era servito un pomeriggio sotto il sole d'agosto, mi sono detto: mo' me lo segno... ![]() Gassa d'amante...esercizi di stile...NIUS' - mckewoy - 23-01-2013 18:08 bravissimo!!! Gassa d'amante...esercizi di stile...NIUS' - andante - 23-01-2013 18:24 IXACO, mi congratulo, il miglior video su questo tema! Gassa d'amante...esercizi di stile...NIUS' - Frizzz - 23-01-2013 18:33 Bravo Cristian, un paio di metodi non li conoscevo proprio, ottima la colonna sonora. Buon Vento! Gassa d'amante...esercizi di stile...NIUS' - ixaco - 23-01-2013 18:39 Bebe, vera rocker latina! ![]() Speriamo che il tubo non me lo blocchi... ![]() Gassa d'amante...esercizi di stile...NIUS' - stout - 23-01-2013 21:04 figata, me lo guarderò con calma. ciao, ![]() Gassa d'amante...esercizi di stile...NIUS' - antonio83 - 23-01-2013 21:48 La terza parte la dedico alle gasse! Gassa d'amante...esercizi di stile...NIUS' - ixaco - 23-01-2013 21:52 Citazione:antonio83 ha scritto: ![]() Gassa d'amante...esercizi di stile...NIUS' - milko - 24-01-2013 04:16 Citazione:ixaco ha scritto:purtroppo, qui in slovenia è bloccato. viene trasmessa questa scritta: 'Questo video include contenuti di EMI che sono stati bloccati nel tuo Paese dallo stesso proprietario per motivi di copyright.' ![]() Gassa d'amante...esercizi di stile...NIUS' - ixaco - 24-01-2013 07:01 Acc! Mi sa che mi tocca farne una versione muta...cheppalle, infondo si tratta di pubblicità per loro... ![]() Gassa d'amante...esercizi di stile...NIUS' - mesarthim - 24-01-2013 07:30 Bravo Ixaco, anche per la scelta della musica Gassa d'amante...esercizi di stile...NIUS' - Holiday11 - 24-01-2013 16:48 Davvero ottimo video.... salvato in locale prima della censura ![]() Gassa d'amante...esercizi di stile...NIUS' - bistag - 24-01-2013 21:25 Ci stai riempiendo dei tuoi annodamenti ![]() ![]() ![]() ma il video è tuo?? oppure tu l'hai trovato sul tubo già pronto, ovvero senza faticare??? Perchè c'è una bella differenza!!! Gassa d'amante...esercizi di stile...NIUS' - ixaco - 24-01-2013 22:39 Bista, tutto fatto in casa, se vuoi ti indico il negozio in Croazia dove ho comperato la copertina in pile blu che fa da sfondo (tristissimo)! ![]() Ogni modalità ha una sua applicazione: principalmente tutto dipende se la cima ti arriva da davanti, se volti la schiena al dormiente e devi fare una gassa su di un anello (scotte o banchina per esempio), se la cima va rapidamente in tensione (capita in fase d'ormeggio), e se devi fare due gasse per le molle d'ormeggio (sia di gomma a 'spoletta', sia d'acciaio) che lavorino nel verso giusto (per me non così scontato fatta la prima) una volta che la cima d'ormeggio viene messa in tensione... ![]() Dai che non sono poi tanti! E io che speravo apprezzassi il fatto che non ho messo il coniglietto che esce dal buco, fa il giro attorno all'albero e rientra nel buco... ![]() |