Reincollare scritta sulla vela del Flying Junior - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Reincollare scritta sulla vela del Flying Junior (/showthread.php?tid=83034) |
Reincollare scritta sulla vela del Flying Junior - Sh@wn - 14-02-2013 00:12 Salve a tutti, ho cercato nel forum ma non ho trovato quello di cui avevo bisogno. Mi si è scollata la scritta FJ sulla vela del mio flying Yunior. Quale è il modo migliore per incollarla? Che prodotti devo usare? Grazie in Anticipo. Reincollare scritta sulla vela del Flying Junior - ADL - 14-02-2013 00:26 si vende il dacron autoadesivo a pezze (o a nastri), che puoi ritagliare nelle forme che vuoi. io per i numeri velici faccio così: vado dal velaio qui vicino, compro il dacron autoadesivo che mi serve (tipo che ne so 50x50 cm per dire) pago (fai 5 euro sempre per dire) torno a casa ritaglio e attacco sulla vela previa pulizia e asciugatura. c'è un po' in tutti i colori, in particolare rosso, blu, bianco... Reincollare scritta sulla vela del Flying Junior - ITA101 - 14-02-2013 00:29 - dopo aver pulito, - mascheri la zona attorno alla scritta con carta adesiva, - metti del silicone trasparente, - premi bene la scritta facendo uscire il materiale di troppo, - togli la carta adesiva - aspetti cha asciughi. Reincollare scritta sulla vela del Flying Junior - Sh@wn - 14-02-2013 00:59 Graziee!! |