![]() |
telo copri deriva - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Autocostruzioni e Restauri (/forumdisplay.php?fid=17) +--- Discussione: telo copri deriva (/showthread.php?tid=83191) |
telo copri deriva - panzer - 18-02-2013 21:58 ciao a tutti, io ho un vecchio 4 20 e il mio telo ormai è un pezzo di marmo, avrà almeno 10 anni (il telo, la barca è dell' 80), siccome 200 euro per un telo nuovo non li ho mi vedo costretto a farmene uno io, ma non so che materiali usare e soprattutto le dimensioni, voisapete aiutarmi? vi ringrazio anticipatamente telo copri deriva - ADL - 18-02-2013 22:13 puoi 1) cercarne uno usato 2) cercare il sig Matteo Rusticali su google (fa teli e costano un ble po meno dei marchi noti) 3) per le dimensioni rifai i ferzi uguali a quello che hai attualmente 4) per il tessuto non so aiutarti, io feci un po' di prove con delle tende da sole vecchie (si strappavano però) e con un telone da 'sagra' occhiellato: incucibile, ce lo mettevo su e basta.alla fine mi risolsi a comprarne uno fatto apposta dal sig qui sopra. se questa è considerata pubblicità prego i moderatori di rimuovere il nome. avverto però che esistono molti fabbricanti di teli di copertura tra cui North sails, Veleria arcobaleno, turbolenza, nautisails, ecc ecc telo copri deriva - panzer - 18-02-2013 22:26 ti ringrazio, di usati non ne ho trovati, ora cerco questo matteo rusticali, eventualmente provo a farmene uno, chiedevo le dimensioni perchè ora non ho a portata di mano il mio telo. telo copri deriva - Rurik - 19-02-2013 01:26 Caro Pietro, magari a sapere di dove sei, o dove bazzichi, ti si potrebbe dare dei nominativi di chi vende teli o coperture ... a me consigliarono telo da camion o comunque chi fa questo mestiere, per risparmiare. Avevo un 470 ma non l'ho mai coperto perché non mi serviva. A Milano saprei darti qualche riferimento ... ma tu di dove sei? telo copri deriva - Spring - 19-02-2013 01:32 Ciao tutti, conosco Rusticali, se hai bisogno cellulare scrivi MP. Un saluto a tutti. telo copri deriva - panzer - 20-02-2013 02:24 io sono di varese, navigo sul lago maggiore, per il numero ti ringrazio ma voglio ancora cercare qualcosa di veramente economico eal massimo tiro avanti ancora con il mio grazie a tutti |