I Forum di Amici della Vela
cuccetta dinette comet 910+ - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Autocostruzioni e Restauri (/forumdisplay.php?fid=17)
+--- Discussione: cuccetta dinette comet 910+ (/showthread.php?tid=83364)



cuccetta dinette comet 910+ - emisan - 23-02-2013 15:02

AAA....cercasi foto, schema, disegni, schizzo, bozzetti, racconti e leggende che mi permettano di realizzare la tavola (rimovibile)per raddoppiare la cuccetta della dinette nel comet 910+. Sul mio, nelle precedenti gestioni, era talmente rimovibile che ora non c'è più! Big Grin.
Chiaramente si appoggia sui due lati a 'L' delle panche fisse, ma dal lato tavolo? Ho già una mezza idea per farla sospesa, ma accetto consigli e suggerimenti!

Grazie anticipate a tutti, emiliano.


cuccetta dinette comet 910+ - comet910aragorn - 24-02-2013 01:43

vi e una cinghia che si aggancia al tavolo lato poppa ciao se riesco mando foto


cuccetta dinette comet 910+ - emisan - 24-02-2013 02:56

immaginavo.... sul corpo verticale, proprio sotto la parte centrale, c'è un gambetto con moschettone che non regge nulla. infatti pensavo di appenderla a quello. Se riesci a postare la tua copio la soluzioneWink Grazie!


cuccetta dinette comet 910+ - alpa - 28-03-2013 05:46

Ciao io ho quella del Comet 850 se ti può servire ...


cuccetta dinette comet 910+ - Franc - 20-04-2013 01:20

Citazione:Messaggio di emisan
AAA....cercasi foto, schema, disegni, schizzo, bozzetti, racconti e leggende che mi permettano di realizzare la tavola (rimovibile)per raddoppiare la cuccetta della dinette nel comet 910+. Sul mio, nelle precedenti gestioni, era talmente rimovibile che ora non c'è più! Big Grin.
Chiaramente si appoggia sui due lati a 'L' delle panche fisse, ma dal lato tavolo? Ho già una mezza idea per farla sospesa, ma accetto consigli e suggerimenti!

Grazie anticipate a tutti, emiliano.

Ciao Emiliano,


se è la stessa cosa ti potrò fornire delle foto e/o delle misure di quello del 910 (senza +).

Ciao


cuccetta dinette comet 910+ - emisan - 19-05-2013 20:48

grazie per la cortesia, ma sono fatti diversamente. comunque ho combinato vedendo una gemella.