Frigoboat, perdita dalla tenuta del compressore - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Frigoboat, perdita dalla tenuta del compressore (/showthread.php?tid=83659) |
Frigoboat, perdita dalla tenuta del compressore - AdryGS35 - 03-03-2013 20:57 Buongiorno, il mio frigoboat si è scaricato a causa di una perdita dalla tenuta del compressore. Qualcuno sa cortesemente indicarmi dove posso trovare il ricambio della tenuta (nella foto è l'oggetto a destra) o in alternativa l'intero compressore, ovviamente che non abbia perdite? Il modello è Aspera HG500 AP. [hide][/hide] [hide][/hide] Grazie, e bv. Frigoboat, perdita dalla tenuta del compressore - AdryGS35 - 12-03-2013 00:48 Non ho trovato il ricambio, in compenso girando ho trovato a prezzi di rottamazione 4 compressori completi, usati, identici al mio. Spero che almeno da uno di loro si possa recuperare una tenuta che non perde. BV [hide][/hide] |