riparazione e migliorie del mio stag24 - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Autocostruzioni e Restauri (/forumdisplay.php?fid=17) +--- Discussione: riparazione e migliorie del mio stag24 (/showthread.php?tid=83874) |
riparazione e migliorie del mio stag24 - Poolk - 08-03-2013 19:07 ciao a tutti ragazzi! in questi giorni mi è arrivato il carrello x poter portare a casa il mio stag24. fortunatamente ho a disposizione un capannone x lavorare! purtroppo dalle mie parti in questi giorni piove e quindi la porterò a casa appena smette e di conseguenza le foto le inserirò a suo tempo. premetto che sarei molto contento se si evitassero i commenti poco piacevoli che nn hanno nessuna utilità! tutto il resto è ben accetto il danno principale è che a poppa, mi si sono aperte le 2 stampate x 20cm circa. volevo sapere dove potevo reperire la vetroresina x fare la riparazione. x intenderci, nn voglio usare il kit del leroy merlin x poi avere un risultato osceno. qualcuno mi sa indicare dove trovo materiale serio??? in attesa della barca e di affrontare i danni inizio a preparare almeno i materiali grazie riparazione e migliorie del mio stag24 - ADL - 08-03-2013 19:21 spraystore.it sicuramente ha un buon assortimento, io qualcosa ci ho preso per riparazioni più o meno strutturali su un vecchio 470, non è proprio la stessa cosa... sicuramente se contatti stefano702 saprà dirti di più. riparazione e migliorie del mio stag24 - Temasek - 08-03-2013 19:34 Se non sei distante, dall'ADV Repair: Nautica Errepi, Cisano Bergamasco. tel. 035 4364172 |