![]() |
binario per trasto randa - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: binario per trasto randa (/showthread.php?tid=84070) |
binario per trasto randa - pietro_64 - 14-03-2013 01:02 Vorrei sostituire il trasto randa sul mio Carter 33. Ho trovato in rete, a prezzi umani, tutto il necessario (easyblock) eccetto il binario da 32 mm, profilo a C. C'è chi saprebbe indicarmi dove trovarlo? allego la foto del profilo. [hide] ![]() [hide] ![]() binario per trasto randa - sailor13 - 14-03-2013 03:59 dagli stessi che fanno il carrello... binario per trasto randa - MirkoAK - 06-06-2013 20:36 Interessatissimo anche io all'argomento! non riesco a trovare la rotaia... ...e neanche il produttore. Qualcuno ha suggerimenti? Pietro alla fine hai risolto? Grazie binario per trasto randa - pietro_64 - 25-06-2013 01:24 no, purtroppo ancora nulla di fatto. Sono sempre alla ricerca di un trasto randa dal costo 'UMANO' binario per trasto randa - lucalore - 29-06-2013 05:17 Che io sappia ogni produttore di carrelli usa un suo profilo estruso, quindi o si rivolge al produttore di quel cursore o altrimenti le conviene cambiare il tutto. Non credo sia un profilo standard quello in foto... |