ristrutturazione interno di un ziggarut - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Autocostruzioni e Restauri (/forumdisplay.php?fid=17) +--- Discussione: ristrutturazione interno di un ziggarut (/showthread.php?tid=84740) |
ristrutturazione interno di un ziggarut - marzorati - 01-04-2013 10:28 Salve volevo alzare la cambusa della mia barca ma non so come fare chi mi puo dare delle indicazioni grazie ristrutturazione interno di un ziggarut - faber - 01-04-2013 15:01 La notte riposati ... hai scritto una cosa indecifrabile ... ! (forse intendi cucina ?) Ziggarut ... ? (volevi dire Ziggurat ?) ristrutturazione interno di un ziggarut - Capitan Papino - 01-04-2013 15:32 Citazione:faber ha scritto:sarà mica un pesce d'aprile? ristrutturazione interno di un ziggarut - davidef - 01-04-2013 21:13 Secondo me hai alzato il gomito non la cucina. E poi hai fatto un Gigarut!! ristrutturazione interno di un ziggarut - marzorati - 02-04-2013 05:25 Mi scuso se ho sbagliato era ziggurat hoooooooooooooooooooooooo ristrutturazione interno di un ziggarut - Novecento - 02-04-2013 14:17 Citazione:davidef ha scritto: ristrutturazione interno di un ziggarut - Rurik - 02-04-2013 15:41 In un momento di lucidità passare a presentarsi in Welcome on board? ristrutturazione interno di un ziggarut - Temasek - 02-04-2013 16:25 Marzorati, Resisti!! Sembrano burberi & scorbutici, ma in fondo in fondo, conoscendoli....sono brave persone. Vedrai che frà non molto, ti arriveranno anche degli ottimi consigli. Per intanto: --Ben venuto a bordo.-- ristrutturazione interno di un ziggarut - Capitan Papino - 02-04-2013 21:39 Citazione:Temasek ha scritto:riuscendo a comprendere la domanda, forse si ristrutturazione interno di un ziggarut - Zaurac - 02-04-2013 23:02 Citazione:giampierosalvucci ha scritto: Effettivamente Anch'io ho una Ziggarut ( ) se vuoi possiamo confrontarci, magari chiarendo un po' cosa vuoi fare. BV ristrutturazione interno di un ziggarut - tommaso61 - 22-05-2013 13:40 Salve. Ho dato un'occhiata ad alcune foto del natante. Mi sembra di capire che vorresti la parte poppiera della tuga più alta. Se è così, trattandosi di un natante in vtr è molto difficile. Però ti consiglio di dare un'occhiata alla tuga alzabile del Comet 700i.... potrebbe essere una buona idea o, forse, l'unica soluzione attuabile. Tommaso |