Plotter Standard Horizon - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: Plotter Standard Horizon (/showthread.php?tid=84762) |
Plotter Standard Horizon - Observer - 01-04-2013 23:34 Salve, qualcuno conosce la qualità dei Gps/plotter della Standard Horizon, ed in particolare il modello CP190i (quello solo plotter senza fishfinder e con antenna incorporata), o il modello appena precedente CP180i? Grazie BV Plotter Standard Horizon - kitegorico - 02-04-2013 12:57 Io ho il CP180i. Mi ci trovo bene. Credo sia stato acquistato (dal precedente armatore) come plotter di rispetto al cartografico G&B che però essendo in bianco e nerro e soprattutto giù in dinette non ho mai usato (e non sò neppure come funziona). Lo Standard Horizon mi ha portato due volte in Grecia senza problemi e se non ricordo male su svb lo vendono a 370 euro. E' da dire però che non ho diverse esperienze con altri plotter x cui il mio giudizio potrebbe essere poco significativo. Plotter Standard Horizon - Observer - 02-04-2013 19:29 Grazie, io al carteggio uso un PC con cartografia Navionics, mi dici come ti trovi con C-map Grazie Plotter Standard Horizon - Montecelio - 02-04-2013 23:07 Citazione:Observer ha scritto:Una cartuccia del solo Tirreno, o solo Adriatico, 220 euro, tre aggiornamenti all'anno da 90 euro l'uno! Plotter Standard Horizon - Observer - 02-04-2013 23:26 Citazione:Montecelio ha scritto: Io ho trovato la cartuccia Cmap wide Mediterraneo completo, da Gibilterra al mar Nero compresi, a €320 (Nuova sito SVB), che non è molto differente dal prezzo della XLGold Navionics della stessa zona. Grazie comunque. Plotter Standard Horizon - veirera - 03-04-2013 22:52 ciao, io lo uso da tempo (il 180) è robusto e funzionale con la mega wide Cmap Plotter Standard Horizon - Observer - 04-04-2013 21:07 Grazie a tutti BV |