Scaletta bagno / passerella - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Scaletta bagno / passerella (/showthread.php?tid=84866) |
Scaletta bagno / passerella - dante calderoni - 04-04-2013 04:13 Ho fatto questa piccola modifica alla passerella della plancetta di poppa per renderla più comoda quando diventa scaletta per andare in acqua per farsi un bel bagno e poi risalire più comodamente. che ne pensate? [hide][/hide] [hide][/hide] Scaletta bagno / passerella - pegiabond - 04-04-2013 04:47 ciao direi molto carina.che tipo di legno hai usato ? Vorrei farla anch'io sul mio comet,grazie Scaletta bagno / passerella - dante calderoni - 04-04-2013 04:53 il legno è iroko, che una volta vissuto somiglia molto al teak, e con pochissima spesa si sale su abbastanza comodamente...almeno spero, devo ancora provarla Scaletta bagno / passerella - corradino - 04-04-2013 04:57 Citazione:dante calderoni ha scritto:nutro qualche dubbio. sulla resistenza di quelle staffette a L .:blush:sopratutto per come lavorano insomma me le vedo gia piegate Scaletta bagno / passerella - renato pacini - 04-04-2013 05:00 La trovo un'idea eccellente, un ammennicolo in meno montato a poppa, uno solo per due usi. Mi piace e te lo copio. Tie' Scaletta bagno / passerella - davidef - 04-04-2013 13:05 Convengo per l'idea buona ma anche sul fatto che le staffette dureranno poco Scaletta bagno / passerella - maurotss - 06-04-2013 02:21 Quelle staffette non dureranno molto,inoltre il scalino è troppo stretto per appoggiare il piede in sicurezza i ditoni andranno a sbattere sull'alzata. |