yamaha 4 cv 2 tempi (x il tender) - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: yamaha 4 cv 2 tempi (x il tender) (/showthread.php?tid=84997) |
yamaha 4 cv 2 tempi (x il tender) - pignieri - 08-04-2013 04:53 mi è stato regalato il motore in oggetto indicato, è perfettamente funzionante anche se datato, solo che è senza documenti e vorrei iniziare la procedura per chiedere il duplicato degli stessi. La mia domanda è questa : dove si trova il numero di matricola del motore per poi indicarlo all'atto della denuncia di smarrimento? Allego qualche foto del motore se ci riesco. grazie [hide][/hide] [hide][/hide] [hide][/hide] yamaha 4 cv 2 tempi (x il tender) - ITA-16495 - 08-04-2013 05:47 Se e' come il 6 cavalli, si trova da un lato in basso della testata yamaha 4 cv 2 tempi (x il tender) - singleton - 08-04-2013 23:30 se vai sul sito Yamaha trovi manuali con indicazione. io l'ho scaricato ma non riesco ad allegarti file o immagine. saluti |