I Forum di Amici della Vela
Schema elettrico Webasto - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: Schema elettrico Webasto (/showthread.php?tid=85424)

Schema elettrico Webasto - baltha - 20-04-2013 22:57

Non riesco a trovare in rete lo schema elettrico di questo pannellino comandi Webasto.E' il mod. Evo M control, cod.1313184A.
Qualcuno può aiutarmi ??

[hide][Immagine: 2013420165130_marine-air-top-evo-m-220_02.jpg][/hide]

Grazie.

Schema elettrico Webasto - barcapolacca - 21-04-2013 03:09

Se non hai fretta ricordamelo dopo il primo maggio, i manuali Webasto li impaginavo io dovrei averlo

Schema elettrico Webasto - davidef - 21-04-2013 03:19

http://www.webasto.com.au/products-and-markets/marine/graphics/WEBASTO-COM-AU_Marine_ATEvo_WorkshopManual.pdf

Da pagina 28 in poi

Schema elettrico Webasto - baltha - 21-04-2013 17:49

grazie davide, il manualone di servizio lo avevo già trovato, ma ha degli schemi elettrici funzionali, mirati all'installazione e assistenza.
Io vorrei costruirla ex novo e mi serve lo schema elettrico di quel preciso particolare. Mi risulta che neanche i service ce l'abbiano.

Ok barcapolacca, ti manderò un remember tramite MP. Grazie.

Schema elettrico Webasto - davidef - 21-04-2013 22:59

Belin che impresa !!!!!! Ma perche?

Schema elettrico Webasto - Diecicentouno - 22-04-2013 03:00

Ciao Baltha, stai installando il webasto sul GS?? Mi farebbe piacere sapere come stai procedendo, anche io avevo una mezza idea...saluti Big Grin!

Schema elettrico Webasto - baltha - 22-04-2013 15:24

x davide: questo pannello permette due funzioni in più. Una in particolare è esclusiva e con l'altro non si può fare. Certo, potrei comprarlo, ma noi smanettoni quando non abbiamo niente da fare...qualcosa ci inventiamo. Big Grin
x dieci: no no, il webasto è già installato da un anno. E' stato un lavoro 'interessante'. Quando lo monti, se ti servono delle dritte di montaggio chiedi pure.