per iphone e ipad... - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: per iphone e ipad... (/showthread.php?tid=85480) |
per iphone e ipad... - antonio83 - 22-04-2013 02:36 ecco un'app molto valida visto che può essere installata su qualsiasi dispositivo e portato con se.. ma io non ho capito una cosa, la funzione che fornisce i gradi prua rispetto al vento come si ottiene? Non riesco ad attivarla. forse l'app va collegata alla strumentazione in barca?? la funzione a cui mi riferisco viene mostrata nel video nei primi dieci secondi... [hide] [/hide] per iphone e ipad... - SoulSurfer - 22-04-2013 02:51 Interesting !!! come si chiama l'app?? suppongo che: o i dati li mandi via wifi dagli strumenti tramite multiplexer, o nella peggiore delle ipotesi la direzione del vento deve essere impostata manualmente come su Itactic per iphone e ipad... - antonio83 - 22-04-2013 03:06 si chiama mid wifi... forse hai ragione per il wifi ne esiste un'altra dove puoi impostare il vento manualmente?? per iphone e ipad... - antonio83 - 22-04-2013 03:53 Ho scaricato itactic... C'è la funzione di prua rispetto al vento? per iphone e ipad... - SoulSurfer - 22-04-2013 20:52 piu' o meno...imposti la direzione e intensita' del vento,sperando che rimanga tale, il resto sono puri calcoli.. per iphone e ipad... - paolodl - 22-04-2013 20:55 ce l'ho, la uso soprattutto per sog e la trovo comoda per iphone e ipad... - pulsar - 22-04-2013 21:34 grandiosa! per iphone e ipad... - antonio83 - 22-04-2013 23:57 quella non wifi costa non 17 euro ma 5 e ha solo queste funzioni e secondo me non conviene. Basta avere una bussola o un gps o un mero tridata per avere tutto... che ne pensate? Cavolo la prima evita di acquistare il windex, aiuta molto i poco esperti quando non si ha - Compass heading (mag/true) (HDG) - Course over ground (COG) - Speed over ground (SOG) - Average SOG (ASOG) - Maximum SOG (MSOG) - Trip Distance (TRIP) - Trip Time (TIME) - Countdown Timer (CDT) - Distance To Line (DTL) - Time To Line (TTL) - Heeling (HLG) - Position (POS) per iphone e ipad... - SoulSurfer - 26-04-2013 02:26 Citazione:antonio83 ha scritto: infatti io con gps tridata e wind ho tutto... mi piaceva la funzione delle laylines di Itactic ma e' molto grossolana, per avere dati realistici o si va di Nmea/seatalk o di Wifi.. |