Tipo di spinnaker. - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Tipo di spinnaker. (/showthread.php?tid=85813) |
Tipo di spinnaker. - Frappettini - 02-05-2013 20:37 Un caro amico AdV mi ha imprestato il suo spinnker. Ieri, approfittando di una bavetta di vento e di una giornata di non-pioggia,ho alzato la vela; di seguito la foto: [hide][/hide] Porteste suggerirmi l' uso ottimale di tale 'taglio'? grazie! Tipo di spinnaker. - albert - 02-05-2013 20:57 Citazione:Messaggio di Frappettini ....ad una regata di barche d'epoca farebbe la sua 'porca' figura.... ..in alternativa l'utilizzo ottimale è nel sacco Tipo di spinnaker. - shein - 02-05-2013 21:03 fico! uno spi cross-cut Tipo di spinnaker. - spooky - 02-05-2013 21:03 Frap, secondo me ad Albert non piace poi molto... magari mi sbaglio eh... Tipo di spinnaker. - Frappettini - 02-05-2013 21:38 Citazione:spooky ha scritto: Ho avuto anche io questa 'velata' impressione... Comunque, fatto tutto in solitaria... Tipo di spinnaker. - spooky - 02-05-2013 21:50 Citazione:Frappettini ha scritto: bravo! io e ale ieri bella veleggiata sull'Elba. ce la siamo proprio goduta! spumantino sulla spiaggia del Frugoso a Cavo... anche se il tempo non era affatto bello non ci è mancato nulla. |