consigli realizzazione di un impianto elettrico - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: consigli realizzazione di un impianto elettrico (/showthread.php?tid=86253) |
consigli realizzazione di un impianto elettrico - bubez - 15-05-2013 16:59 Ciao a tutti, sono una neofita delle barche a vela, ho esperienza pari a zero ma nonostante ciò ho in costruzione una barca a vela in legno, 7,5 mt. devo far realizzare l'impianto elettrico, mi consigliate per favore cosa farmi metter su? Sicuramente una luce di servizio in cabina, le luci di via, la pompa di sentina, un paio di prese...poi??? aiutatemi per favore, mi basta l'indispensabile perchè non voglio impianti importanti...grazie alesandra consigli realizzazione di un impianto elettrico - Ivan61 - 15-05-2013 19:31 Autoclave? Prese accendisigari a 12 volts? Luce di ponte sull'albero? |