Piastra di massa su Sun Odyssey - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: Piastra di massa su Sun Odyssey (/showthread.php?tid=86335) |
Piastra di massa su Sun Odyssey - naicols1971 - 17-05-2013 06:52 Ciao a tutti, volevo chiedere dove trovo sul mio Sun Odyssey 34.2 la piastra di massa a contatto con l'acqua. Mi serve per sapere dove collegare la messa a terra del computer di rotta del pilota RayMarine SPX-5. Grazie per l'aiuto Piastra di massa su Sun Odyssey - marchino - 18-05-2013 18:24 nella mia non l'ho trovata e non credo ci sia; tutte le masse si connettono dietro al quadro sopra la seduta del tavolo da carteggio. Piastra di massa su Sun Odyssey - naicols1971 - 20-05-2013 03:25 Si ho visto anche nella mia è così, quindi probabilmente la nostra barca non ha una piastra di massa a contatto con l'acqua.. Strano ma evidentemente va bene così. Grazie Ciao Piastra di massa su Sun Odyssey - JARIFE - 20-05-2013 04:26 Dovresti controllare nel manuale del proprietario,se c'è la troverai sicuramente. Nel SO35 il gialloverde della 'massa a terra'è collegato al passascafo inox della linea d'asse. BV Piastra di massa su Sun Odyssey - davidef - 20-05-2013 13:48 Sulle barche così piccole non esiste !!!! Spiacente |